giovedì, luglio 12, 2007

TESTIMONIANZA: AGIRE CONTRO ME' STESSA


aroma N° di riferimento: 532725820 Età: 27 Ho 27 anni ed oggi la prima cosa che mi chiedo e' : ma perche' si deve soffrire per chi non ti appartiene, per un altro essere umano...uomo-amica-parente o chiunque esso sia...che fa soffrire te? possiamo dispiacerci e possiamo soffrire della sua morte...ma non del fatto che non sia piu' al ns. fianco...spesso si dice che la vita e' una...ma per comprendere meglio il suo valore si dovrebbe dire "la vita finisce"... io ho vissuto per 23 anni con la paura di restare sola...oggi la mia paura e' agire contro me stessa...contro l'unica amica che mi e' sempre stata vicino, l'unico essere umano che morira' con me...e che da sola, accompagnata, libera, singole, sposata o fidanzata amera' tutti, sempre e comunque...e che amando il gioco di amare se stessa, e non prima di ogni cosa, non ha piu'paura di soffrire per quello che tutti chiamano "amore" ma che per me oggi significa "per la voglia di farsi male". Una volta mi hanno fatto scrivere su di un pezzo di carta le 10 ultime cose che avrei fatto se mi avessero detto che tra un anno sarei morta... in quelle frasi ho scoperto tante cose di me stessa..ed una ad una.. anche se nessuno mi ha mai detto che devo morire...dai 23 anni ad oggi...senza volerlo ne ho fatte piu' della meta' perche' scoprendole mi hanno attratto piu' della voglia di amare come una cretina anche l'aria dell uomo dal quale amavo farmi crocifiggere...e mi sono accorta che nessuno di questi mi fa soffrire, perche' tra i miei desideri non avevomica scelto di soffrire per un uomo prima di morire!!! Oggi piango ancora con dei lacrimoni enormi.. ma solo quando mi viene l'ansia di non riuscire a realizzare tutti i miei sogni..sono felice di aver sofferto nella mia vita!! con le mie parole potrebbe sembrare che io abbia vissuto lutti o malattie...non e' cosi', quelle fanno parte di qualcosa che sappiamo che esiste... io ho vissuto la cattiveria...e conoscendola ho imparato cosa significa amare..e sono fiera ed orgogliosa di me per essere stata dalla parte di chi ama...per aver sofferto perche' ho amato troppo...per essere oggi la donna che vorrei diventare e che cerco come "donna ideale".. l 'uomo c'e', ci sara', mi amera', mi odiera', mi accarezzera', mi picchiera'... poi si vede e si vedra'!!!

Nessun commento: