mercoledì, luglio 25, 2007

IL TRAGICO AMORE PER MIO FIGLIO

carla N° di riferimento: 568624438 Età: 57 Non penso di essere nel blog giusto per il mio problema, ma ho bisogno di comunicare. il mio amore tragico è per mio figlio che mi ha lasciata con un buco nell'anima che non riesco in nessun modo a far rimarginare, ma che anzi va degenerando col passare del tempo. nel mio caso il tempo non è affatto medicamentoso, e più si accavallano i giorni più i miei tormenti si gonfiano, fino a scoppiare. non è vero che nun si muore di dolore, di amore. proprio il contrario, si può morire dentro che è forse la punizione peggiore. io lotto , sperando di resuscitare la mia solarità che mi ha sempre contraddistinta sia pur in una vita sempre difficile e costellata di dispiaceri, lutti ed disillusioni. non potevo immaginare che la sofferenza infinita sarebbe arrivata a... coronare la mia vita.e questa volta non riesco a trovare la strada della salvezza.a presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace per il tuo grande dolore