sabato, luglio 14, 2007

SFOGO

Aloap N° di riferimento: 714180805 Età: 31 Mi piace, per modo di dire, leggendo nella mail di Lory, che si sente come un drogato in crisi di astinenza.. non riesco mai a liberarmi di lui che è capace di tenermi in pugno, di sottrarmi serenità e di ridarmela quando ne ha voglia, quando sta bene lui...sono io l'anello debole tra i due, io che sono capace addirittura di annullarmi e arenami nelle sue decisioni, nei suoi umori, ben cosa diversa è l'amore ed il suo equilibrio. Donarsi e abbandonarsi sì, eliminarsi e retrocedere in uno stato pietoso nella cortina della sua, altalenante, cattiveria o accentuato egoismo/individualismo...che vita di merda! quanto vorrei capovolgere le parti, nn per vederlo scodinzolare( o forse anche) ma sentirmi finalemente io, timoniere di questa nave che va a fondo o viaggia secondo i suoi ormoni.....nn mi sta + bene anche se ancora so di riuscire a sottostare...

Nessun commento: