martedì, luglio 24, 2007

IO E LA MIA INSICUREZZA

Kiki N° di riferimento: 976052333 Età: 33 Gent.mo Dr..Vivo una relazione a distanza da circa 6 mesi con una xsona alla quale tengo tantissimo. Purtroppo il suo lavoro e il mio non ci permettono di vederci + di 3/4 giorni al mese... Ovviamente si tratta di giornate intense, vissute pienamente. Il problema sono io e la mia insicurezza.. la mia gelosia. Quando ci stacchiamo mi sento morire, soffro moltissimo e nel periodo in cui siamo lontanti penso e immagino le peggior cose...che mi mente, mi tradisce... So che dipende esclusivamente dalla mia insicurezza... ed è proprio x questo che vorrei imparare a modificare questo mio atteggiamento. In primo luogo per me e poi per "noi". Grazie.
La sua "autoterapia" non fà una piega. Il problema è metterla in pratica. Ma già averne consapevolezza è un buon inizio. Legga attentamente tutto ciò che c'è sul sito su tale argomento. Saluti.

Nessun commento: