lunedì, luglio 02, 2007

TESTIMONIANZA: CONCLUSIONE DI UN MATRIMONIO

Mi chiamo Francesco ho 41 anni.
Ho letto la testimonianza di Giuliano “Succede anche agli uomini”
(http://www.maldamore.it/succede_anche_agli_uomini.htm).
La mia storia ha alcune analogie con la sua anche se la fine dell’amore di mia moglie e’ stata vissuta da entrambi nel corso di 2 anni.
La conclusione del matrimonio non e’ stata improvvisa ma annunciata dopo 2 anni di tormenti in cui sia lei che io abbiamo cercato i motivi (e forse li avevamo anche trovati: la mancanza di figli , la non realizzazione professionale, il non sentirsi da me in piu’ occasioni considerata ) ma soprattutto le soluzioni per recuperare i sentimenti che lei provava per me.
In questi 2 anni iniziati con la frase “non so cosa mi stia succedendo ma non ho piu desideri sessuali” e’ iniziato il calvario.
Lunghissimi dialoghi spesso pacati, a volte accesi e momenti di grande sconforto. Lei che affermava che comunque il “nostro matrimonio non era in discussione” .
Poi dopo alcuni mesi una sua crisi profonda durata per circa 1 mese nella quale “non sentiva piu’ la casa come la sua” e non c’era piu’ dialogo; poi e’ sembrata tornare lentamente a risorgere anche grazie ai colloqui con uno psicologo.
E’ riemersa un po’ di progettualita’ personale e una convivenza civile durante la quale abbiamo continuato a parlare tanto. Ma tutto si e’ fermato li’, lei in una camera ed io in un’altra e nei messi successivi mi sono tante volte arrabbiato e cio’ ha solo peggiorato la situazione portandoci inevitabilmente alla separazione : l’esperienza piu’ atroce che io abbia mai vissuto. Io la amavo ancora . Tra i rimorsi quello che se ci fossimo fatti aiutare da psicologici di coppia forse avremmo avuto maggiori possibilita’ di evitare la separazione. In fondo ci siamo lasciati nel massimo rispetto e stima con tanto dolore per quello che era successo ma nell’impotenza di fare di piu’. Quando se ne e’ andata di casa credevo di morire e come si sa nell’esperienza comune, vivere nei ricordi di lei in una casa vuota e’ una delle cose piu’ angoscianti che possono capitare ad una persona. Certo c’e il lavoro , gli amici i famigliari ma comunque e’ un tuo problema esistenziale con cui devi convivere e cercare di superare. Dalla separazione sono trascorsi solo 15 giorni ed immagino che occorrera’ molto tempo ancora per elaborare questo fallimento di vita. Seguo comunque il consiglio di Giuliano “resistere, resistere, resistere” e se non basta vedro’ di farmi aiutare da qualcuno ; questa volta avro’ piu’ umilta’ cercando di non fare tutto da solo .
Francesco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho rotto la mia storia dopo 5 anni da poco piùdi un mese. Rivedo molte analogie in quello che scrivi. Facevamo meno l'amore perchè lei si stava laureando...l'ho aiutata, poi ha trovato lavoro e si è come resa "indipendente" da me...come se di me non avesse più bisogno.
Anche io entro in una casa vissuta con lei e vorrei cambiare tutto. Mi dice che il nostro è stato un grande amore e che ha messo in conto di perderlo perchè ora vede il sentimento nel passato.
Dovrò ricominciare da capo e non mi sento in grado...spero di farcela!In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Malina , dal Regno Unito . Vorrei
 condividere la mia testimonianza con l'opinione pubblica sul
 ciò che questo tempio chiamato ( gli angeli di soluzione ) hanno fatto per
 me , questo tempio ho appena riportato la mia perduta ex
 amante a me con il loro grande lavoro incantesimo , stavo uscendo con questo uomo chiamato Steven siamo stati insieme per un lungo
 tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero incapace
 di dargli un figlio maschio per 5 anni mi ha lasciato e ha detto
me non può continuare più allora ero ora
ricerca di modi per farlo tornare e anche rimanere incinta , fino a quando un amico di
 mi ha detto la mia su questo tempio e mi hanno dato il loro contatto
 e-mail , allora non ci crederai quando ho contattato
 loro su i miei problemi hanno preparato gli articoli e gettato l'incantesimo per me
 e portare mio marito ha perso di nuovo , e dopo un mese ho
 perso il mio flusso mensile e fare una prova e il risultato
 detto che ero incinta , sono felice oggi sono una madre di
 un set di gemelli un ragazzo e una ragazza , ringrazio il tempio , ancora una volta per quello che hanno fatto per me , se siete
 là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi
 di seguito elencati :
( 1) Se volete che il vostro ex indietro
( 2) se avete sempre brutti sogni .
( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
( 5 ) Se si desidera un bambino .
( 6 ) Lei vuole essere ricco .
( 7 ) Lei vuole legare il vostro marito / moglie di essere
tua per sempre .
( 8 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
( 9 ) cura a base di erbe
( 10 ) Se non si può essere in grado di soddisfare tua moglie
 desiderio sessuale dovuta o
 azione err basso .
( 11) se il ciclo mestruale si rifiutano di venire
il giorno
 supponiamo o dei flussi .
( 12) se il vostro lavoro si rifiutano di pagare , la gente
si grazie ? .
( 13 ) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
( 14 ) Forse la tua famiglia Denny voi del vostro
giusto ?
( 15 ) Permettere alle persone di ascoltare la mia parola e fare la mia
desiderio
( 16 ) Avete un basso numero di spermatozoi ?
( 17 ) Caso risolvere E.T.C
Contatto con loro sulle loro e-mail su theangelsofsolution@gmail.com
E ottenere tutti i vostri problemi risolti
Grazie.