lunedì, marzo 05, 2007

TESTIMONIANZA: FORZA E CORAGGIO

Tra un pò dovevano essere 5 anni che stavamo insieme, ero proprio una ragazzina quando l'ho conosciuto, avevo solo 20 anni, il mio primo amore in tutti i sensi.... tra due mesi ci daranno casa, la nostra casa, il nostro nido d'amore..... ma aimè ciò che era il mio mondo la mia vita, raffaele ha deciso di prendere una pausa, non sa più chi sono io per lui, se sono l'amore della sua vita, o sono solo "abitudine" e a me non è rimasto che andarmene in punta di piedi... lasciarlo a riflettere, nella speranza che le cose cambieranno! raffaele è nativo del Sud e 5 anni fà ha mollato famiglia casa, amici per venire a stare da me al Nord, affittarsi casa e vivere da solo, nel massimo dell'autonomia.... ci vedavamo tutte le sere , ma poi ognuno nel suo letto a casa sua...... ma io ero sempre li pronta per lui, a cucinare, lavare, pulire per lui, ogni minimo problema ero presente al suo fianco dicendogli supereremo anche questa, uniti supereremo tutto....ad un certo punto lui pressato dalla mia gelosia e la sua non più libertà ha iniziato a diventare violento, non mi ha mai picchiato, ma le parole ferivano più dei gesti, la sua differenza di più, ogni litigata mi sono sempre fatta avanti io, e lui mi ha sempre perdonato...... ora mi manca, mi manca tanto, mi mancano le sue mani, mi mancano i suoi occhi....... mi mancano i nostri progetti comuni, la nostra casa..... i mobili pronti..... tutto pronto..... per tanti anni ho amato più di quanto ho amato me stessa..... e spero sempre che riesca a fare chiarezza nella sua vita e che al più presto torni da me!!!!!ora con un pò di lucidità mi sento nuda, senza anima, mi sento di avere sbagliato molte cose...mi sento la colpevole del fallimento di un rapporto importante........ mi sento la causa del suo "male di vivere" e cosi mi sto facendo del male anche io....... ma sto tirando fuori un lato di me che non credevo esistesse: LA FORZA E IL CORAGGIO.... grazie elena.

Nessun commento: