venerdì, marzo 23, 2007

E PENSO A LUI...

speranza N° di riferimento: 406924710 Età: 25 Salve dottore, la ringrazio moltissimo per avermi risposto è la prima volta che riesco a dirlo a qualcuno. La sua risposta mi ha fatto molto riflettere. Ora le voglio raccontare cosa è accaduto dall'ultima volta che le ho scritto. Bene, il 14 febbraio il mio 'collega' mi ha mandato un sms di auguri di una splendida giornata a cui io ho ricambiato.Il tempo dall'ultima volta che l'ho visto sta passando ma non mi fa stare meglio,ancora mi manca come 'PERSONA e AMICO'.Dopo questo sms ce ne sono stati molti altri e alla fine ci siamo rivisti ieri pomeriggio per un caffè e ci siamo detti che vogliamo ricominciare tutto da capo, ma stabilendo un rapporto d'amicizia. Nel ritorno a casa ho riflettuto e ripensando al nostro dialogo, l'amicizia non sarà mai possibile, perchè c'era tutto un prendersi in giro scherzoso.. Lui mi ha anche confessato di aver vissuto per un mese una storiella con una ragazza ,ma che poi subito è finito tutto perchè non c'era niente di più.Lui mi ha anche detto che non è sereno e non riesce a trovare la persona giusta anche se conosce molte ragazze(lavora in un pub,dove lavoravo anche io ed è li' ci siamo conosciuti) ma nessuna gli fa girar la testa.Io hofatto la parte dell'amica e le mie risposte sono sempre state molto amichevoli e fatte di consigli. E oggi penso che vorrei rivederlo e sapere come sta.Lo so tra 3 giorni ,se non prima, lui si rifarà sentire e mi dirà di rivederci per un caffè.Ma una cosa non le avevo detto ,io convivo con il mio ragazzo e quindi tutto è molto difficile, lui sta iniziando a capire che non sto bene e ogni giorno mi chiede che cos'ho e che mi vede distacca, è vero sono cosi' a tal punto di non condividere nemmeno i momenti intimi insieme. E penso a 'lui'.... La ringrazio.
"E' penso a lui... " Rifletta su questa ultima frase della sua email. Quali sono i reali motivi che la portano a pensarlo. E' vero Amore ? Saluti.

Nessun commento: