mercoledì, marzo 28, 2007

AIUTATEMI

GIGIA N° di riferimento: 840705213 Età: 25 Per un'anno ho avuto una storia che credevo non importante... lui non rientrava nei miei canoni, diverso dai precedenti. probabilmente ero ancora presa a pensare al precedente rapporto e non riuscivo a vedere la bellezza di quello che stavo vivendo. Lo lascio tante volte ma alla fine mi manca sempre e ritorno da lui. Fino a che l'ultima volta e lui che non vuole ritornare con me.S i mette con un'altra.io mi rendo semprepiù conto di ciò che ho perso e inizio a fargli capire quanto sia importante per me. Lui perde la mamma, io vorrei stargli vicino e lo faccio.. accettando di stare cmq con lui anche se ufficialmente lui sta con un alltra. mi sento incolpa, lui è confuso ed in più sta provando un dolore immenso per la perdita della mamma.Tutto questo continua per un bel po fino a quando lui dice basta.Io ci sto troppo male, non riesco a dimenticarlo, credo ancora in questo rapporto, lo voglio. Quando lo vedo e li vedo insieme, sto malissimo, è un malessere fisico... do di stomaco ogni volta..non riesco a controllarmi ed a evitarlo eq uesto mi fa stare ancor piu male. voglio stare bene.voglio non averepiu questa reazioni che mi fanno male (non solo a livello psicologico). penso che sia lui l'uomo della mia vita, e che con i miei errori ho rovinato tuttto.é il mio più grande rimorso. voglio star bene. esser di nuovo felice. Aiutatemi

Nessun commento: