domenica, giugno 18, 2006

RITORNO DELL'EX

marzia N° di riferimento: 262313244 Età: 26 Salve dottore..provengo da una situazione familiare delicata e ho sempre visto nei miei fidanzati una via di fuga e di creazione di una famiglia perfetta..pensavo di aver trovato il mio principe azzurro due anni fa, proprio in qst giorno, ma purtroppo il mio amore perfetto è finito..ho seguito i suoi consigli di accettare la fine e di piangere tutte le lacrime, ma sono comunque caduta in una depressione tale che mi ha portato a lasciare l'univ. e a non avere più fiducia nelle mie possibilità..sto con un'altra persona, ma tempo fa il mio grande amore è tornato (nonostante stia ancora con un'altra)dicendomi che sono la persona che vorrebbe al suo fianco..ho preso tempo..non credo sia corretto per le persone con cui stiamo adesso che noi abbiamo dei contatti, ma la mia mente è sempre più confusa, mi manca ma riavere un contatto con lui vorrebbe dire perdere molte cose, forse sbagliare ancora..non so cosa fare, come comportarmi..ho tanta paura, in tutto quello che faccio e non so come andare avanti..non voglio più soffrire così, ma so che se davvero ho mai amato qlc nella mia ita, quel qlc è lui...mi scuso per lo sfogo..ma davvero non sapevo con chi averlo..la ringrazio..
Purtroppo la risposta, di fronte a scelte del genere, è solo dentro di lei . Gli altri possono aiutarle a riflettere, lei può vagliare tutte le ipotesi possibili, ma alla fine starà solo a lei decidere. E per quanto doloroso possa essere deve farlo, non fosse altro per il rispetto delle persone coinvolte. Le posso solo dire che le diverse scelte per quanto possano sembrare in contraddizione fra loro, non è così. Una di queste è sempre, seppur di poco, più significativa per sè stessi dell' altra. Ma significatività non vuol dire solo passione, ma anche progettualità futura. Alla fine nel momento in cui deciderà, non si ponga il problema di poter sbagliare. Ha scelto e basta. E la vita è fatta di scelte, più o meno grandi. Saluti

Nessun commento: