mercoledì, dicembre 27, 2006

TESTIMONIANZA: MAI PIU' PER NESSUNO


Sono una donna di 45 anni... sono stata sposata per 20 anni con un uomo che ho capito solo dopo tanto non amavo... insieme abbiamo avuto 2 figli stupendi, ma se escludo i primi anni in cui le cose sembravano andare bene poi sono cominciati i miei problemi :ansia continua , attacchi di panico , depressione , nessuno psicologo sapeva aiutarmi a capire da cosa dipendessero fino a quando un giorno ho incontrato quello che io chiamo L'Amore....quello vero...a quel punto senza rendermene conto dimenticavo di prendere le medicine , non avevo più bisogno di gocce per combattere l'ansia , mi sentivo forte euforica e con una voglia di rinascere che non avevo mai provato prima...con quell'amore siamo andati a vivere insieme, e io ho continuato ad amarlo sempre di più, fino a farmi male il cuore ogni volta che lui mi faceva capire che per lui non era la stessa cosa.
A distanza di 5 anni la situazione è peggiorata moltissimo, io continuo ad amare quest'uomo che mi sa ricompensare solo con ferite sempre più profonde.... ora stò cercando la forza di lasciarlo, non posso più vivere in questo modo, ci ho già provato tante volte ma poi sono sempre tornata.
Non posso continuare perchè so che sarebbe la mia fine, mi stà distruggendo nel corpo e nella mente, ma di una cosa sono sicura, se dovessi riuscire a trovare quella forza non vorrei mai più provare un sentimento così forte per nessuno... spero di farcela.

Nessun commento: