mercoledì, dicembre 13, 2006

IL MOSTRO NON DIVENTA PRINCIPE

pinky24000 N° di riferimento: 923341622 Età: 30 Gentilissimo dottore, purtroppo nel leggere questo sito mi son accorta di avere proprio un problema grosso! cioè, già lo sapevo ma non sapevo si chiamasse così! è appena finita la mia relazione di 4 anni! io 30anni, lui 26! quando l'ho incontrato la prima volta mi ha colpito subito, così carino che mi faceva complimenti! la storia è iniziata con un lui dolcissimo,che mi diceva che era la prima volta che si innamorava, ed io felicissima, mi mandava messaggini fantastici, quasi poesie.. i primi due mesi una favola.. poi un giorno il primo litigio, lui furioso per una banalità e mi butta fuori da casa sua! io disperata a piangere! e lui con un messaggio.. perdonami, ho sbagliato, senza te non vivo! e io a correre là! poi si prosegue la storia ma lui aveva una dipendenza sì ma con gli amici! perchè lui con gli amici è una persona che si fà in 4, ed è meraviglioso davvero! quante volte ho pensato, ma non poteve nascere solo un'amicizia? con me purtroppo era differente! facciam2 anni e mezzo sempre con gli amici, che siccome ci vedevan spesso litigare non avevan una gran considerazione di me.. e lui mai a difendermi.. ore e ore al bar.. cene in cn compagnia in cui io divento come invisibile (te ti vedo sempre è la scusa) poi dopo mille tira e molla lo lascio.. non riesco a star sempre in mezzo ad altri e far vedere tutti i nostri problemi! che diventan tantissimi! se ha cattivo umore se la prende con me, io non son mai brava come lui, non sono la ragazza che vorrebbe, lui vuole una che stà con gli amici, e ci stà bene, ed è sempre allegra! ed io non potevo più farlo.. tutto rovinato! ci lasciam un mese, frequento un bravo ragazzo, ma non mi piace e lui non mi chiede niente, solo compagnia! penso.. è finita, stò un male cane ma cerco di tirare avanti.. mi mancan i momenti di coccole, d'amore, che comunque c'erano.. poi torna e dice se torni con me me ne frego degli amici e di tutto.. ed io torno! ma altri problemi! conviviamo! ma lui vien da una famiglia un pò disastrosa, il padre và con una ventenne, ed è sempre stato un conquistatore, la madre stà con un marocchino che la picchia! lui è sempre stato il capetto a casa sua, il rapporto con il papà e fratello finchè eran in casa non era dei migliori! poi loro ci lascian la casa tutta per noi.. ma quelessere capetto non gli passa! diventa prepotente, pensa di non sbagliare mai! questa è casa mia è la frase che dice in continuazione, e tu non sei che una palla al piede! non sei mica una principessa! e di me pensa tutto il peggio e non si fida! ho sbagliato ai primi tempi, dopo un brutto litigio ho bevuto qualcosa e ho dato un bacio ad un ragazzo che mi consolava! la cosa era finita così! mi han visto, glielo han detto, per lui ero una p.. diciam facile! e da lì una gelosia pazzesca, e mancanza totale di fiducia! vede il male in tutto, ma solo dove stò io! tra l'altro non mi è più ricapitato nulla di simile, ed era stato lui a lasciarmi come sempre sola e fragile! ma ormai l'opinione era quella! le morose degli amici tutte brave, io nò.. non importa se sapeva che avevan fatto di ogni ai loro ragazzi e lui lo sà.. quando litighiamo non riusciamo a discutere normalmente, lui non sbaglia mai! non lo ammette! e non vuol sentire la parola scusa! bisogna pensarci prima di sbagliare secondo lui! quindi urla, a volte botte, poi io che piango, magari me ne vado uno o due giorni! poi lui che mi chiama.. io che torno,, e ancora tanti, tanti problemi! durante la settimana, nò! torna tardi dal lavoro ha bisogno di me, che cucino, che lo accolgo con amore, ma poi il weeckend vuole uscire ma se solo fosse stato capace di farmi sentire importante davanti agli altri.. invece frecciatine,e siccome lui davvero è amato dagli amici odiavo quelle risatine!una sera che siam usciti un suo amico mi assillava e diceva perchè non lo faiuscire di più ecc ma continuava, e lui non diceva dai, basta! eh! perdeva forsela fama di bravo, e fantastico amico!un altro problema è stato vivere infunzione a lui, sò che era un errore, e se lo facevo rilevare lui mi diceva:per quello che fai per me!! cavolo, Tutto! non ricordo l'anno in cui ho fatto vacanze decenti.. sempre problemi.. il problema è che io credo nel mostro che diventa principe, e invece non è così! non sò se tornerà o come sarà ma come faccio ad amarlo e non saper dimenticare uno che con me è solo mostro? se cercavo di isolarci era solo perchè le poche gentilezze eran proprio perchè da soli.. spero non penserà male di me che soffro davvero tanto, grazie mille gentile dottore
Non posso pensare male di lei, posso solo condividere il suo dolore ed invitarla a leggere approfonditamente tutto il sito al fine di trovare delle chiavi di lettura della sua situazione che l'aiutino ad uscirne. Ricordi il problema non è che il mostro non diventa principe, ma il sentirsi realizzata individualmente ed affettivamente solo avendo un principe al fianco. Saluti

Nessun commento: