giovedì, ottobre 12, 2006

SONO DIPENDENTE ?

bibi N° di riferimento: 509213623 Età: 29 Sono una ragazza con un rapporto alle spalle di sei anni finito per mia volontà 3 anni fa, rapporto meraviglioso dove questa personaviveva completamente si può dire per me.vivevamo insieme,amicizie praticamente annullate,sempre in simbiosi io gelosa e possesiva ai massimi livelli controllo assoluto sulla sua persona da parte mia ecc.. quando ho deciso di chiudere questa storia perchè mi ero "disinnamorata" oramai di questa persona e sentivo che volevo dell'altro, sono passata nel giro di un mese nemmeno ad un'altra storia che ormai ho appunto da quasi 3 anni insieme ad un ragazzo che però a differenza del primo non accetta questo mio comportamento cosi ossessivo digelosia possesività e mancanza di spazi... per la prima volta sto cominciando acredere e a vedere che forse il problema è in me e che non sia propriamente giusto vivere solo per una persona ed escludere qualunque altro interesse al di fuori di quella persona dalla propria vita. non so che definizione possa avere il mio problema ma so che sicuramente è un problema perchè io sono felice e tranquilla solo se sto perennemente appiccicata a questa persona e non ho interessi ne amicizie di cui non mi importa nulla, al di fuori di lui.
L'"altro" ha probabilmente un 'attegiamento "sano" nei suoi confronti. Ma nonostante tutto, lei non riesce a fare altrettanto. Lei riesce ad amare solo se é "dipendente". Legga tutto ciò c'è sul sito sulla sua dipendenza. Saluti.

Nessun commento: