domenica, ottobre 15, 2006

AMO TROPPO ?

Fiume N° di riferimento: 336895916 Età: 34 Fiume... così mi dice.... io sono il suo fiume di emozioni!!! Ma poi mi dice che non mi ama... non importa se le accarezzo i capelli e socchiude gli occhi... o le accarezzo la schiena e sento che suda, o se c'incontriamo per caso e le sue labbra tremano e gli occhi diventano lucidi.... e io penso di rasentare la pazzia... ho perso quasi 10 kg ed ora ilmio indice di massa corporea è troppo basso... cerco di cambiare un pò tutto..... casa macchina lavoro... eppure... la macchina l'ho cambiata xchè sulla vecchia c'era salita lei ed io continuavo a vederla seduta vicino anche se non c'era... tre giorni dopo l'ho fatta salire sullla nuova.... non sono normale mi dico! adesso ho deciso che è meglio non vedersi e sentirsi più... ha accettato... ma da amici in comune vedo che cerca informazioni ed organizza cene facendomi pervenire inviti... che devo fare? io resisto un pò... poi nelle giornate "tragiche" come oggi... dopo aver ascoltato tutte le canzoni che le ho dedicato... vado a cercarla... poi non le parlo eh... mi basta vederla... lei mi guarda... annuisce.... e io vorrei morire x com'è bella.... poi me la prendo x aver ceduto ma se non facessi in modo di vederla mi manca proprio il fiato ed un dolore leggero ma costante mi dilania il petto... non per dire eh... proprio per fare!!! Tutto questo va avanti da due anni... E' un problema? o sono nella norma? amo troppo? Amo male? o amo e basta?
Lei nella sua email si fornisce già una risposta quando dice " E' un problema? o sono nella norma?amo troppo? Amo male? o amo e basta?". Ma la risposta non è quella che lei si dà in forma interrogativa. Finchè non accetterà l'idea di essere dipendente e no profondamente innamorato, non potrà mai iniziare ad uscire da tale schiavitù. Cordiali saluti.

Nessun commento: