venerdì, aprile 21, 2006

TELEFONATE SENZA RISPOSTA

N° di riferimento: 654502246 Età: 26 Salve, volevo una sua opinione riguardo ad un ragazzo concui tempo fa ho avuto una storia di 5 mesi finita perchè lui è uno di quei latin-lover che non si è mai innamorato nella sua vita.. in cerca del nuovo "numero", per cui non voleva impegnarsi ma continuare a divertirsi..da parte mia, per orgoglio, non gli ho mai mostrato di avere rancore nei suoi confronti e ogni tanto ci siamo sentiti da semplici amici (anche se pochissime volte).ultimamente però ci siamo sentiti più spesso dato che lui ha passato un brutto periodo ed io gli sono stata vicino anche se il contatto è avvenuto sempre e solo per telefono e sempre amichevolmente. adesso però se provo a cercarlo (con un semplice squillo) lui non risponde mai però puntualmente, ogni volta che succede.. mi arrivano strane chiamate anonime sul cellulare a scopo di sentire la mia voce suppongo, dato che dall'altraparte del telefono c'è silenzio.sono sicura che sia lui perchè succede ogni volta che sono io a cercarlo oppure succede in date precise che ci uniscono alla nostra storia (ad'esempio ilgiorno in cui ci siamo messi assieme) però ss lo cerco io lui non ricambia.
Posso solo consigliarti, di fronte al silenzio della chiamata, di parlare e dire ciò che provi. Vedrai che le telefonate o cesseranno o avrai risposta. Saluti.

Nessun commento: