giovedì, aprile 13, 2006

NON RIESCO A DIMENTICARLO

N° di riferimento: 325172103 Età: 25 Salve dottore Le scrivo perchè non so più cosa fare.Ho 25 anni, laureanda in lingue, fidanzata da 6 anni con un ragazzo di 31, un anno fa in Spagna dove ho vissuto per 6 mesi, ho conosciuto un ragazzo argentino.Subito mi piacque da morire, lui mi avvicinò e iniziammo a frequentarci per i 4 mesi rimanenti per la fine della mia esperienza.Non mi riconoscevo più, ero totalmente presa e cotta da lui, la lingua, la pronuncia e la mentalità latina,mi ha talmente affascinata che restavo imbambolata da ogni suo gesto.Così tradii il mio ragazzo e non avrei mai mai e poi mai creduto di poterarrivare a tanto.Sono 9 mesi che sono in Italia e tutt’ora penso all\'argentino, guardo lenostre foto, ascolto la musica e sono totalmente infangata in questasituazione.Non mi pento del tardimento ( e non lo considero tale visto che vivendo 6 mesiall\'estero percepisci tutto amplificato) e mai lo farò perchè la passione fuimmensa anzi credo che fu amore. Ma allostesso tempo non ho il coraggio dilasciare il mio ragazzo che ovviamente non sa nulla e spero mai saprà , è unragazzo impagabile e non se lo merita, questo è certo.Con lui tutt\'ora sto bene,ridiamo, scherziamo e siamo complici ma tra di noi ècome se ci fosse un\'ombra incombente perchè a volte mi chiudo in me e nellanostalgia che ho di lui e faccio dei paragoni tra i 2 soprattutto in camposessuale..e qui l\'argentino... non ha paragone a nessuno.Mi aiuti, sono 9 mesi che non lo vedo ma lo penso ogni istante e devoconfessare che mi piacerebbe anche solo rivederlo per una voltami dica se sono un caso serio ma non mi chieda di dimenticarlo perchè E\'IMPOSSIBILE E NON VOGLIO RINUNCIARE NEANCHE AL SUO RICORDO perché allo stesso tempo mi fa stare bene.la ringrazio con sentita stima.

L'amore per questo argentino è nato in una situazione particolare che ha contribuito ad esaltare la passione. Allo stesso tempo la brevità della relazione, che non ha avuto tempo per conoscere momenti di crisi, ha contribuito a rendere "indimenticabile" la storia. Ma nessuno le chiede di rinunciare a questo ricordo, ma solo di considerarlo un "episodio" per quanto bello, ma solo un' "episodio" della sua vita. Poi vedrà, come anche il tempo, contribuirà a rendere più lieto e meno "struggente" il ricordo. Cordiali saluti

Nessun commento: