venerdì, dicembre 07, 2007

IO NON LO AMO

edgaralan Età: 30 Nella vita che mi è passata fra le dita in questi ultimi 30 anni, ho sempre pensato che l'amore di fosse importante, ma nella mia ricerca ho commesso troppi sbagli. M'innamoravo sempre perdutamente e perdutamente mi lasciavo andare, ma finivano sempre o per tradirmi o per mollarci e riprenderci milioni di volte o nel rifugiarmi nel nido sicuro di qualche uomo tenero ed innamorato che però sapevo di non poter ricambiare.Adesso mi ritrovo ad un bivio, stò con un uomo che all'apparenza è perfetto: si preoccupa per me, non mi fa mancare nulla, mi dimostra affetto (a modo suo, non troppo espansivo) ma io non tollero troppe cose...o forse dovrei essere più sincera IO NON LO AMO ma lasciarlo sarebbe troppo incasinate per la mia vita e così mi trascino. Ora poi ho in testa un chiodo fisso, un uomo che mi è vicino ma che è impegnato anche lui ...ma non è successo ancora nulla ( e delle volte vorrei che succedesse...vorrei togliermi questa fissa, vorrei stare meglio) mi sento in un baratro di vuoto e di emozioni contrastanti. Vorrei poter prendere una decisone, mollare tutto,sapere che esiste un Amore reale, fatto apposta perme, un uomo in grado di darmi emozioni e da emozionare , vorrei che non fosse difficile seguire il cuore e lasciarsi andare.Vorrei smettere di soffrire e sentire ancora il cuore battere forte perchè sono viva , vorrei non dover pensare che non c'è via d'uscita e non vorrei più elemosinare sentimenti e regalare pezzi di cuore inn giro per il mondo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ognuno di noi cerca l'amore assoluto e questa ricerca è giusta, ma prima bisogna cercare l'amore in noi, essere in grado di amarci. Come si fa ad amare il prossimo, un uomo o una donna se non si ha amore per la propria persona? Ognuno di noi desidera l'appoggio di un compagno o di una compagna di vita, ma quale appoggio possiamo dare se non viviamo serenamente con noi stessi, se non capiamo che dietro l'angolo esiste sempre un motivo per andare avanti e abbozzare un piccolo sorriso. Coraggio, gli sbagli fanno parte della vita e vanno accettati sapendo che non sempre li commetteremo. Coraggio, faccia una passeggiata all'aria aperta, legga un libro; all'inizio non riuscirà a leggere due righe o arrivare al punto, ma poi le cose cambiano!