domenica, dicembre 16, 2007

didi Età: 31 Mi sono separato da due anni perchè non sentivo più la vita di coppia come una cosa mia, mi sentivo fuori luogo in una completa routine. Ed oggi dopo varie storie finite male perchè ho due bambini, cosa molto difficile da accettare per le donne che sognano il loro matrimonio con abito bianco e fiori a go go, cerco una donna che sappia dare un vero valore al dialogo e che non si vergogni d'essere coccolata o che non ritenga debole un'uomo che non ha paura di dimostrarsi dolce e romantico. Solo un problema non riesco a superare la paura di rimanere solo che è quella purtroppo che mi spinge ad innamorarmi troppo in fretta e ritenere che ogni storia sia quella giusta. Così sbagliando mi tuffo nel mio lavoro e continuo ad avere risultati straordinari consapevole che i soldi, se sei da solo, comprano solo felicità apparenti e poco durature. Ciao e complimenti per il vostro sito.
------------------------------------------------------------------------------------------------
elisea Età: 27 Sono una ragazza sensibile e molto passionale. ho conosciuto in chat un uomo il quale mi ha fatto perdere i sensi via cam. lui mipaceva io gli paicevo ... provava interesse e a quanto pare mi aveva detto che voleva vedermi che si sentiva già trasportato cosi' via cam,poi una sera abbiamo chattato un bel po' via cam po ci siam sentiti e mi ha detto che non voleva piu' correre, che dovevamo andarci piano e cauti, che non voleva legami e che lo aveva precisato da sempre ma che non voleva vedermi piu' anche via chat spesso,di presenza non ci eravamo visti e ha detto al tel che era meglio cosi' perchè ci saremo attaccati anocra di piu' fisicamente e che voleva evitare legami,l ui ha 40anni ed è un uomo dolcissimo pero' ha paura delle conseguenze.quali? adesso io ho cancellato numero e tutto pero' vivo con la speranza che si ricreda. potrebbe pentirsi e cercarmi? come devo comportarmi? perchè si comporta cosi?dice di essere interessato ..che gli piaccio perchè?a presto e grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------
chicchi Età: 27 Sto vivendo una storia difficile e brutta nonostante tutto non riesco a staccarmi da questa persona. la mia storia è iniziata circa un'anno fà, se mi guardo indietro mi rendo conto che non sono più lo stesso. all'inizio lei era affettuosa mi mandava un sacco di messaggini parlavamo al telefono ore e ore. lei però non ha mai voluto vivere questo nostro amore alla luce del sole,tutto sempre di nascosto con la promessa che col tempo le cose sarebbero cambiate, perchè a quanto dice lei la madre non glielo avrebbe permesso in quanto non vedeva altro uomo accanto alla figlia se non fosse stato il suo ex. oggi lei non mi da più nessuna importanza e mi cerca solo quando gli fà comodo,spesso ho provato a dirgli che le cose dovevano cambiare. tante volte ho provato a lasciarla e lei mi convinceva a non farlo.ho vissuto tante situazioni imbarazzanti e mi sento impriggionato da lei. come faccio a uscirne fuori e ritrovare la mia felicità?dovrei darle ancora tempo?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Età: 42 Sono una giovane donna di 42 anni. E' da circa due anni che frequento una persona che mi sta distruggendo. Arrogante, presentuoso, mi prende e mi lascia a suo piacimento. Nonostante ciò mi basta una sua telefonata e mi passa tutta la rabbia che ho nei suoi confronti. Mi sono anche ammalata di depressione per colpa sua, ma nonostante ciò lui non cambia il suo carattere ed io la mia dipendenza distruttiva. Questo non è amore da parte mia, ma è pazzia.La prego mi aiuti.GrazieMaria
------------------------------------------------------------------------------------------------
speranza Età: 32 Sono fidanzata da sei anni, lui è dolcissimo, innamorato,presente, fedele ma non c'è mai stata intesa sessuale. mi spiego: quando abbiamo rapporti non raggiungo nessuna soddisfazione perchè nei preliminari non riesce a farmi rilassare ed eccitare. Ho provato a fargli capire con le parole come vorrei essere toccata, ma niente. Ho provato a guidare le sue mani ma lui puntualmente le rimetteva dove le teneva prima! Io non ce la faccio più! vorrei troncare questo rapporto perchè con lui il sesso è una vera frustrazione. Ma penso che ha tante altre qualità e che mi ama davvero, due punti per me importanti. Può, nonostante la totale essenza di intesa sessuale, andare avanti questo rapporto?

Nessun commento: