martedì, febbraio 06, 2007

DISTACCO TOTALE

cuore con cicatrici N° di riferimento: 371083266 Età: 26 Gentile dott sono passati un paio di mesi da quando le ho scritto la prima volta.. il suo sito mi piace molto, continuo a visitarlo cercando sempre spunti per star meglio e per leggere i racconti delle tante persone che soffrono di dipendenze proprio come me. nella prima e-mail le hoscritto di botto impulsivamente un po' per vedere come andava se rispondeva.. le scrivevo a novembre e la mia storia era intitolata "dritta allinferno".come si addice piu' al mio carattere combattivo mi son guardata bene dal laciarmi andare e infatti va un po' meglio. ho viaggiato con mio marito,f requento una palestra regolarmente, mi tengo occupata con cose piacevoli e sto seriamente pensando di riprend gli studi , cosa che mi piacerebbe tantissimo. nn ho piu' rivisto il mio ex anche se a volte nn posso fare a meno di cercarlo anche solo con un mess x sapere come sta..mi manca molto e il suo pensiero riaffiora dolcemente in piccole cose.. lui risp abb freddo, mi tiene informata sulla sua storia che va a gonfie vele..ovviamente eclissa ogni poss di incontro.. dott le vorrei chiedere ma secondo lei e'poss mantenere un rapp con una persona che e' stata davv importante per noi? io nn vorrei perderlo, anche come conoscenza, ma lui mi sembra distante anni luce ormai, forse e'meglio cosi'?..cosa posso fare? oscillo momenti di rabbia in cui vorrei odiarlo per come e' stato bravo a voltar pagina cosa che io nn riesco a fare..la verita' dott e' che lui ha trovato una persona che lo fa star bene e nn ha bisogno d altro io invece mi cullo ancora nella situazione in cui mi trovo..un marito che nn mi fa mancare nulla.. i figli sono sereni....mio marito e' una braviss persona. dolce e presente con i figli, un po noioso ma con le spalle forti e sempre attivo x il futuro, sembra la persona ideale da aver vicino ma allora xche' io sono cosi' insodd? la mia infanzia e' stata difficile e complessa.. devo scavare ancora li? grazie ancora x il tempo dedicato e buona giornata..cuore con cicatrici
Anche alla luce della sua precedente email, ritengo che sia preferibile che lei eviti, al momento, ogni possibile contatto col suo ex amore. E' doloroso, lancinante, e non lascia speranza un distacco totale ma l'unica via d'uscita, in molti casi, da certe storie. La sua insoddisfazione ha sia origini antiche e profonde che cause attuali. Indaghi entrambe. La saluto con dei versi pevenutemi da un anonimo che commentava la fine di un amore:
"...meglio un dolore che urla , che una ferita sempre aperta . . ."

Nessun commento: