giovedì, novembre 05, 2009

VOGLIO UNA VITA CON LUI

pnkswt Età: 26 Una 25enne fidanzata da 9 anni con l'amore adolescenziale. una relazione ormai senza senso. la ricerca della felicità. un amico che fa battere il cuore, un mezzo bacio e la certezza che l'amore ormai è finito. la confidenza aperta con il fidanzato. non si puo' andare avanti.
si cerca di rimediare, come sia possibile, ma niente, da parte mia nulla è fattibile.
e poi improvvisamente lui, nella mia vita. 48 anni, sposato, con dei problemi fisici scoperti succesivamente. lui, che intriga, lui che spinge, lui che apre la mente.
lui che con poche parole fa perdere la testa. piano piano mi innamoro di lui,perdo completamtnete la testa.
la sua spudorata sincerità: ho paura diinnamorarmi di te, ricciolina.io, cosi insicura, mi lascio andare tra le sue braccia. passano 2 mesi,finalmente lascio definivitamente il moroso. e l'amore passionale, intenso,fuori dal comune con lui, il nuovo uomo nella mia vita.nascosto, segreto, emozionante, irremediabilmente folle.folle, perchè per lui faccio ogni tipo di pazzia. lui pero\' non mi puo dedicare troppo tempo. accettavo, sopportavo, perchè quelpoco chemi poteva dare era tanto per me.tutto il giorno incollati al pc a parlarci, un paio di incontri al mese a casasua. mille parole nell etere. mille parole di amore da embtrami. costruiamo un futuro insimee. facciamolo.
inizio a cercare lavoro vicino a lui, intanto l'amore cresce, crescelasciandoci sorpresi davanti all'intensità di quello che la vita ci staregalando. e ora, ora che lui non lavora, io mi sento persa, perduta. da 8 ore al giorno tutti i giorni in settimana ( e non il we) ci sentiamo solo 1 giorni a settimana, un paio di ore.e un incontro al mese.lui che mi confida di quanto sia perso senza di me. io che non vivo senza dilui.e questo peso addosso. mi sento ghiacciata. immobile e ghiacciata.io che ho cosi bisogno di lui. mi manca l'aria, fatico a respirare. piango.faccio scorrere la mia vita, mentre io, a lato, rimango inerme.mi manca, lo voglio. voglio lui.
lui chiede tempo, arrivera' un momento si anche per noi.ma quanto devo tollerare questo dolore?
non dormo, piango, non respiro. mi abbuffo. mi rovino. voglio lui. voglio una vita con lui.

Nessun commento: