mercoledì, novembre 04, 2009

HO TENTATO IL SUICIDIO

Caro Dottore, tutto quello che ho letto sul suicidio rispecchia pienamente il mio pensiero. Son stata lasciata a giugno dal mio primo, vero ed importante amore. In un momento di totale sconforto ho bevuto una boccetta di valium, anche se non sapevo bene che effetti potesse avere. Un mese e mezzo fa siamo ritornati insieme, l'ho perdonato, forse a parole, ma l'idea di stare ancora senza di lui mi spaventava troppo (Dipendenza Affettiva).
Oggi mi ha lasciata perchè non mi ama, dice di farlo per il mio bene ma io non ci sto. So che questa storia era ripartita con il piede sbagliato ma continuavo lo stesso. Ora son talmente disperata per il secondo abbandono che vorrei davvero farla finita. Credo che se un ragazzo come lui, che al di la delle bugie e tradimenti ,per me era un maestro di vita, non mi ami vuol dire che non sono all'altezza. Poi un pò per vendetta anche se l'idea di non vedere più cosa farà, o peggio, più avanti nel tempo supererà il mio gesto e vivrà tranquillamente mi frena.

Nessun commento: