mercoledì, agosto 15, 2007

NON MI SONO CHIARE LE SUE INTENZIONI

simona N° di riferimento: 707542568 Età: 29 Gentile dottore un anno e mezzo fa ho perso mio marito per un tumore io lo amavo piu di ogni cosa, era per me tutto. Iniziare a vivere per me nn e stato facile ma siccome alla fine sono una persona forte ho reagito anke perche ho incontrato amici vecchi e nuovi che mi hanno aiutato alla grande abbaimo condiviso con loro tante belle esperienza. ho avuto nel frattempo qualche flirt ma niente di importante ragazzo,tutte storie poco serie e senza prospettive. Alla fine di gennaio ho incontrato un ragazzo che all apparenza sembrava pieno di vita gioioso ke ha fatto carte false per avere il mio numero di tel. alla fine io ho ceduto e abbiamo trascorso insieme come due veri fidanzati pensa che lui coinvolgeva nelle nostre uscite anche il mio piccolino, io ero al settimo cielo. Poi all improvviso io ho avuto dei problemi con i figli di mio marito, lui nn se ne e fatto per niente un problema xke era preso dai suoi problemi ,mi ha raccontato di una sua storia con una donna sposata, m iha raccontato ke questa voleva morire di fame cosi gli avrebbe dimostato la grandezza del suo amore, io gli ho consigliato di andare a fondo a questa storia e se la amava anche di stare con lei anke di lottare per avere un futuro con lei tutto quste cose che ti sto dicendo ce le dicevamo tra lacrime esofferenza ke da parte mie erano vere ma da parte sua a questo punto ho dei dubbi. E successo nel frattempo l impossibie, io ho scoperto di essere rimasta incinta di lui, l ho interpellato ma lui si e comportato da vigliacco e me la sono vista io completamente. Ci eravamo allontanati io nel frattempo ancora nn sono riuscita ad odiarlo. nelf rattempo lui mi kiamava quandi si sentiva giu ed io ho sempre accettato di vederlo e gli sono stata vicino l ho consolato, lui ha pianto con me per lei ed io sofferto sia perke lui stava male sia perke piangeva per lei. Alla fine io mi stavo allontanando, quando poi lui si riavvicina certo questa olta nn mi ha mai detto ke mi amava, ma e venuto fuori con me ne fine settima ,mi ricordo ke unpomeriggio io mi sono addormentata a casa sua e lui mi ha svegliata, con una tale dolcezza.Io ti dico solo che nella mia vita nn ho mai mentito a ma stessa e se ti dico ke tra noi c era qualcosa a cui nn so dare un nome credimi ec osi.Dopo un po si e rifatta viva lei e l ho perso di nuovo, lui dice di amarla fino alla fine ma io nn ci credo perche altrimenti nn cerkerebbe me quando stamale tantomeno farebbe l amore con me. in ogni caso adesso e successo l inverosimile abbiamo litigato da skifo per colpa di lei e nel momento in cui esuccesso io ho deciso di dire basta.Lui po mi ha kiamato ribadendo a gran voceovvero urlandomi in faccia ke avrei dovuto sparire dalla sua vita ke dovevocancellare il suo numero di telefono.e nn si puo immaginare ke la sera dopo miha kiamato e dopo due volte ke gli ho rifiutato la tel lui mi ha rikiamato iogli ho risposto e lui piangendo mi ha implorato di scendere ke mi doveva vedere ke aveva bisogno di me, nn ti dico la parte melodrammatica ke ha fatto quando ci siamo visti sembrava ke mi stesse morendo tra le braccia, comunque ci vorrebbero ore per raccontari i particolari, ti dico solo per ke mi sembra importanteke lui mi ha sempre kiamata anke facendomi preoccupare per bugie ke si inventava perche a lui faceva piacere che mi preoccupavo per lui,Ti dico anche ke lui nn ha mai avuto il minimo dubbio del fatto ke io lo amo infatti me lo ha sempre detto anke a modo di filastrocca.Onestamente io nn so ke pensare forse voi ke avete kiare le dinamiche dei percorsi della mente potete illuminarmi sui comportamenti assurdi di questo ragazzo.vi ringrazio per la risposta se avetebisogno di kiarimenti ulteriori ovviamente sono pronta a darli.
Aldilà delle "dinamiche dei percorsi della mente" del suo compagno. mi chiederei perchè lei continua a prestarsi a questo "ping-pong" sentimentale. Se l'altro continua nel suo gioco relazionale è anche perchè lei glielo permette pur di non perderlo definitivamente. Ma lo perderà sicuramente se continua ad assecondarlo. Spesso produce più effetti positivi un NO che un SI'. Saluti

Nessun commento: