sabato, agosto 25, 2007

HO PAURA

alberta N° di riferimento: 795368577 Età: 30 Sono sposata da diversi anni e ho bimbi piccoli, ilrapporto con mio marito è conflittuale, non esiste complicità, non scherziamo enon ridiamo mai sulle stesse cose, lui è molto giovane. Prima del miomatrimonio incontro un uomo più grande di me, uno sguardo solo per sentirmiturbata, lo penso ma ritengo la cosa poco importante. In tanti anni vivendonella stessa città non l\'avevo mai incontrato prima.Ci sono stati altri incontri casuali con amici, ogni volta che lo vedevo miaccorgevo che la cosa forse da parte mia diventava sempre più forte, come unabimba sentivo l\'esigenza di incontrarlo anche pochi minuti, magariincrociandolo per strada.Il tempo passava, gli incontri con questa persona erano in poche occasioni mala cosa non passava, cresceva sempre di più, la ricerca degli sguardi, lasensazione di conoscenza profonda tutte le volte che capitava una stretta dimano o un abbraccio.Fino a quando ho deciso di non vederlo più causa di una litigata per parecchimesi.Quando l\'ho rincontrato, non avendo mai smesso di pensare a lui, era ancorapiù forte di prima, l\'attrazione mi portava a perdermi continuamente dentro aisuoi occhi e a cercare il contatto fisico. Non è mai successo nulla. Soloalcuni abbracci, ma ogni volta che accadono lo stringo forte e sento un caloreimmenso, forse lo avverto anche da parte sua. Mi sento sempre più confusa,disorientata e quando me ne vado provo una stretta al cuore, un dolore forsesapendo che passerà tempo prima di rincontrarlo. Ora vivo i giorni con unastrana malinconia dentro, lo penso sempre e mi fa male, mi sento un grandissimomalessere. Il desiderio profondo dentro di volerlo vivere a tutti i costi midistrugge, mi sento molto distante dal mio compagno anche se non è successonulla. Dopo averlo incontrato nei primi giorni mi tremano le mani, non riescoad addormentarmi la vivo veramente male come una perdita.Non so cosa fare. Sono confusa, ho paura davvero di sapere che anche per luipossa essere la stessa cosa e forse ne sono quasi certa. Mi sento incatenata aduna situazione di non ritorno. Ho paura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
come te anch'io ho vissuto una storia a distanza,che purtroppo è finita un paio di anni fa,quando lui si è messo con un'altra..
La tua storia è davvero complicata,ma tu non ne hai colpa:non farti carico dei suoi problemi,anche tu hai diritto alla tua vita.
Il consiglio che ti do è di prendere tempo,vedrai che se ti ama davvero troverà una soluzione e sarà lei a chiamarti.Buona fortuna...