sabato, agosto 25, 2007

"ERA" UNA RELAZIONE A DISTANZA

433858617 Età: 19 Argomento: \"Ero\" con una ragazza...\"Era\" una relazione adistanza (francia).E\' passato un anno da quando ci eravamo messi insieme.Nonsi può dire che i suoi ci davano grossi aiuti, anzi ci impedirono di sentirciper telefono oltre a non farci vedere.Il padre è arrivato persino alle mani conlei.Ho fatto di tutto, sono stato presente (forse troppo chissà), se avevaqualche problema ero li, pronto anche a partire se me l\'avesse chiesto (holavorato un intero inverno per potermi mettere da parte i soldi per ilviaggio), ma lei ad un certo punto ha iniziato a volgermi indifferenza, seprovavo a chiamarla scoppiava in lacrime dicendomi che così peggioravo lasituazione...ha dei gravi problemi familiari credo che non ha mai voluto dirmi,ha sempre detto che \"doveva cavarsela da sola\" che \"sapeva cos\'era lasofferenza al contrario di me\". Nonostante tutti i telefoni chiusi in faccia,ho atteso che si calmasse, e le ho parlato sempre con calma e, ammetto, buttatomolte volte le mie esigenze sotto i suoi piedi (peggio di Troisi eBenigni..).Questo perchè mi dicevo \"La sua situazione è grave, sta soffrendo,e non posso fare l\'egoista e pensare a me, devo aiutarla\"..il fatto è che piùho cercato di aiutarla più sembra che le facevo male.Mi chiedo: cosa hosbagliato? Cosa devo fare?...sento un grande vuoto dentro, ho somatizzato ildolore in modo terribile...la mia paura più grande è che non trovi un\'altrache con cui raggiunga una tale intimità e sintonia...e il mio pensiero mirimanda sempre nei luoghi che ho visto con lei, non mi esce dalla testa...einorridisco nel pensare che lei possa dire \"Ti Amo\" ad un\'altra persona...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
sono capitato per caso su questo sito, ho letto la tua testimonianza... io ho vissuto una storia molto simile alla tua, anche la ragazza che amavo viveva lontano...io ho fatto di tutto per lei ho viaggiato ho lavorato per guadagnare i soldi per andarla a trovare, ogni 15 giorni prendevo un aereo per andare da lei..pensavo le tue stesse cose, lei aveva dei problemi e io mi dicevo nn posso essere egoista, nn posso pensare a me..un giorno di punto in bianco mentre ero da lei mi ha lasciato...
ci sono rimasto malissimo, ho perso la mia dignità, ho cercato un chiarimento ma nn c'è stato niente da fare ho trovato solo parole dure che miravano solo a ferirmi...la cosa che mi faceva impazzire e che nn capivo cosa le avevo fatto..ma in realtà nn le avevo fatto nulla..
Ascoltami ti do un consiglio con e te lo do di cuore, lasciala, fatti una vita tua, lo so lo so, nn riesci a pensare di lasciarla ma allontanati fallo per te..una relazione che ti fa soffrire nn ha senso, devi trovare qualcuno che ti faccia stare bene che ti aiuta che ti capisca e nn che ti faccia solo soffrire anceh se sicurmente avrete passato dei momenti bellissimi..
io ancora penso a lei ma sono contento che sia finita, questa storia mi stava uccidendo e nn lo capivo..Ancora ci sto male se penso a lei se penso ai luoghi in cui sono stato con lei se sento il suo nome..ma ascoltami è meglio cosi prima o poi passera ma io ho di nuovo la mia vita.
ti auguro di stare bene e di trovare qualcuno che ti faccia stare bene..ascoltami dalle poche cose che ho letto mi è srmbrato di rivivere la mia storia...
ciao