giovedì, aprile 26, 2007

TRADIMENTO PER VENDETTA

Io ho tradito, per ripicca , perchè Lui mi feriva dicendomi che ero troppo grassa e che non riusciva a fare l'amore con me perchè gli facevo schifo.....all'altro piacevo per come ero dentro e mi faceva sentire importante, bella e sensuale....ma poi non mi vedevo più tra le sue braccia volevo essere amata dal mio uomo dal padre delle mie figlie....e sono tornata da Lui con la mente e con il corpo.....ma ora Lui mi ha tradito con una più giovane....ed è pazzamente innamorato di Lei .....non riesce a farne a meno però non riesce neanche a lasciare me......io lo amo e sono disposta a perdonare....ma la cosa forse è troppo fresca....abbiamo parlato molto...questo è servita a me a capire che sono una persona forte e sicura ma il dolore è terribile...forse lo merito ma ......chissà forse anche Lui prima o poi capirà che vuole solo me......non posso leggere il futuro...e non lo voglio sapere...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non meriti di soffrire, non meriti di essere derisa da una persona che ti ama e che tu ami, devi essere chiara con lui e se davvero sei forte come dici devi farti rispettare nel rispetto di ciò che provi per lui.
Cordiali saluti
Dott. Tomassi