giovedì, aprile 26, 2007

GRUPPO D'AUTO-AIUTO

simona N° di riferimento: 984657163 Età: 28 Ho letto recentemente un libro di Robin Norwood intitolato "donne che amano troppo", bene io sono una di queste, mi sono resa conto di avere scelto diversi partner per colmare un vuoto, per non sentire le mie emozioni fin da sempre nascoste per non soffrire, ho lasciato questo "amore" ma non sono capace di andare avanti nel mio percorso di amore verso me stessa. Ho letto in quel libro che esistono dei gruppi di auto-mutuo-aiuto per donne che hanno vissuto e vivono questo problema. Io vivo a Parma e mi chiedevo se per caso lei mi potesse indicare un gruppo che possa aiutarmi qui nella mia città. So che non posso farcela da sola..ho interrotto e ripreso questa storia mille volte ma ne sono completamente dipendente, non vivo che per lui ed ho una paura enorme di ricaderci o ancora, sono troppo vulnerabile, ho tendenza alla depressione e soffro anche di "bulimia".. tutto sempre per non provare emozioni.Vado anche da uno psicologo cognitivo_comportamentale ma sento che ho bisogno di parlare con donne che soffrono per lo stesso motivo per cui soffro anche io, ho bisogno di qualcuno che mi capisca e che mi ascolti. La prego di aiutarmi. Grazie
Purtroppo non sono a conoscenza dell’esistenza di gruppi d’auto-aiuto nella sua zona. Il più vicino è a Milano. Se vuole, può partecipare al prossimo seminario esperenziale su Milano. In quella sede verrà a contatto con persone che condividono la sua stessa problematica e potrebbe esserci la possibilità di costituire un gruppo anche nella sua zona. Saluti.

Nessun commento: