domenica, aprile 05, 2009

SCHIAVA DELL'AMORE A SENSO UNICO

titti Età: 54 Alla mia età si dovrebbe essere sistemate con figli e nipoti al seguito io si ho 2 figli un matrimonio finito più di 25 anni fa e unnumero ragguardevole di storie finite male ma l'ultima è stata quella in assoluto la peggiore ed è quella che mi ha fatto decidere che ora voglio essereuna donna degna di rispetto d'amore e di considerazione...dopo 9 mesi di convivenza con una persona più giovane di me di 12 anni e che avevo conosciuto molti anni e che è riapparsa da 2 anni. lui un nulla tenente come allora dedito al fumo come allora senza voglia di lavorare e con un grosso problema di autostima...bene me lo sono ripreso io e si perchè io sono quella che prima si trasforma in crocerossina e poi quando loro sono guariti se ne vanno...questo no lui l'ho mandato via io non è possibile sentirsi dire non ti amo ho solo voluto provare... io stupida donna che in tutto questo tempo l'ho viziato come un bambino l'ho riempito di regali e di attenzioni io che mi sono presa cura di lui come non ho mai fatto con me stessa...mi sono stancata e con il cuore a pezzi sono riuscita a mandarlo via... ho detto basta ad una storia che non aveva più senso di esistere con un uomo che non mi ha mai dato la minima sicurezza in niente solo nel letto si dimostrava non proprio generoso ma attivo....ma io non ho più voglia di regalare il mio tempo e la mia vita e il mio amore a chi non lo vuole e che non lo merita.. certo non è facile perchè ho sempre vissuto la mia vita sperando di essere amata...questo è stato il mio più grande errore.. non si può amare un altro soffocandolo di attenzioni sentendosi dire che sei gelosa possessiva... certo che lo sono perchè quando non si è amati si soffoca la persona sperando di ricevere qualcosa in cambio... si io in cambio ultimamente ho ricevuto solo insulti e mortificazioni... ora sono sola da 15giorni mi manca il suo niente perchè riuscire a rendersi conto che siamo persone di valore dopo che passi tutta la vita a renderti schiava dell'amore a senso unico non sarà facile uscirne ...ma devo farcela voglio riuscire a ritrovare quella dignità e quella stima di me stessa che non ho..

Nessun commento: