lunedì, novembre 10, 2008

LEGGO LE SUE EMAIL

monica Età: 23 Buongiorno, le scrivo anche se mi rendo conto che il mio problema non è neanche lontanamente importante rispetto a quello di tanti altri. Sono stata insieme ad un ragazzo per 5 anni, ci siamo lasciati dopo un periodo incerto nato perchè io avevo molti dubbi e finito perchè lui si è innamorato di un'altra (probabilmente per colpa dei miei troppi dubbi). Ora a distanza di qualche mese lui è insieme a questa ragazza e non lo vedo mai. Il problema è che non riesco a non leggere le sue mail... per avere un controllo sulla sua vita per sapere cosa sta facendo...mi rendo conto che è un comportamento malato e che mi fa solo stare più male. Ma non riesco a farne a meno.Va soprattutto considerato che mi è successo ancora di controllare magari l email di amici per una curiosità morbosa di sapere quello che gli altri pensano, che non vogliono dire come un entrare nella testa delle persone, ma il controllare quelle del mio ex è diventato una cosa che non riesco più a controllare. Non riesco a capire se ho bisogno di aiuto o se è un comportamento normale..la ringrazio

Nessun commento: