venerdì, novembre 28, 2008

SONO INNAMORATO DELLA SORELLA DELLA MIA EX

Andrew Età: 46 Sono attratto, innamorato, della sorella della mia ex più giovane di me di 17 anni non sono ricambiato lei non vuole saperne di me. è diventata per me un ossessione mi apposto sotto casa per vederla o per coglierla in attegiamenti intimi con altri uomini sono geloso vorrei sapere dove va e cosa fa questa cosa non mi fa più vivere. Prima non era così, lei mi è sempre piaciuta ma da pochi mesi ho cominciato ad andare sotto casa sua senza essere visto per spiarla e non riesco più a farne a meno. Non ho però, come ho letto sull articolo relativo all'erotomania, la convinzione che lei sia innamorata di me e non interpreto in nessun modo in talsenso qualsiasi suo gesto, so benissimo che a lei di me non importa niente.

Nessun commento: