lunedì, novembre 10, 2008

CI SI SENTE MORIRE DENTRO

elena Età: 26 Sono elena, mio padre è morto 24 anni fa..vivo con mia madre, i miei 2 fratelli maggiori, e con la mia bimba di 7 anni. una gravidanza non programmata con diego ex fidanzato lasciato perchè non si prendeva le proprie responsabilità nei confronti miei e della bimba. L'unica persona che mi stava vicino era fabio,un ragazzo della mia età del quale io mi sono innamorata perdutamente. Lui di lavoro fa l'impresario funebre, lavoro che a lui per la suasensibilità gli calza a pennello.La prima volta che abbiamo iniziato a frequentarci è durata poco più che 3 settimane,per il motivo che lui aveva una ex fidanzata, la quale non lo voleva perdere. Nel frattempo io conoscoLuca, collega di Fabio. Dura solo 3 mesi perchè quando lo viene a sapere Fabio,va da mia madre a mettere in brutta luce Luca dicendo che non è il tipo che si potrebbe prendere cura di me e di mia figlia. Lasciato Luca, io e Fabiodiventiamo "AMICI" si esce qualche volta, si cena in compagnia a casa mia ecc.Ma una notte capita che lui si ferma a dormire da me e si finisce a fare l'amore.. Il giorno dopo, che per me era memorabile, per lui è come se niente fosse successo, così decido di andare avanti e conosco Mirko,un ragazzo fantastico che mi ricopre di amore e attenzioni, ma dopo circa 6 mesi Fabio si rifà vivo dicendomi che Mirko non è il ragazzo giusto per me, e che dovrei lasciarlo così finalmente io e lui avremmo potuto stare insieme; ma quando io faccio il possibile per farmi lasciare da Mirko con mille scuse, Fabio si tirai ndietro dicendo che lui non si può permettere, con il lavoro che fa, per la sua reputazione, frquentare una ragazza con una figlia piccola..Ma io sono sempre più innamorata di lui e così per farlo tornare inizio a frequentare un ragazzosimpatico,ma che non mi piace per niente:infatti dopo 5 mesi lui si rifàvivo,ma questa volta giura che sia la volta buona..Infatti diventa ufficialecon tanto di anello al dito..Ma lui fa una vita frenetica per il suo lavoro,esi riesce stare poco insieme,e quando si può lui mi da buca,ma io lo amavocomunque perchè i pochi momenti erano speciali.Dura un'anno,poi lui inizia adire che è confuso,che forse sta meglio da solo.Passo 2 settimane senza sentirlo,nè vederlo,poi ungiorno mi dice che per lui sono unica einsostituibile e che mi ama alla follia..2 giorni dopo mi lascia dicendo che per lui il suo lavoro è importante e che vuole arrivare più in alto,e che negli ultimi tempi non era più felice perchè si sentiva oppresso dalla mia famiglia ed al buon rapporto che stava costruendo con mia figlia.Non sono andata al lavoro per 2 settimane,e anche ora dopo un mese ancora non riesco ad accettare ciò che è successo.Non cè giorno,ora o minuto che non pensi a lui. A casa non ci so stare e ancora meno con la mia famiglia,credo di essere forte e invece non vedo l'ora di essere sola per poter piangere, dimagrisco a vista d'occhio, non dormo più e non riesco a parlarne con nessuno. Ho sempre un vuoto nello stomaco, terribili mal di testa che durano giornate intere.Non riesco più a fare niente, ci si sente morire dentro.Tutto qui..Grazie per avermi permesso questo sfogo.elena

Nessun commento: