martedì, giugno 03, 2008

TESTIMONIANZE VARIE

sandrasun Età: 47 Ho vissuto per 13 anni felicissima con mio marito, ma per la sua debolezza di caratere e forse per problemi finanziari, lui non mi ama piu. ho sofferto tanto, perche lui era la mia vita. Da 4 anni siamo separati in casa, ho 2 lavori part time e possibilità di mantenermi da sola. Ho chiesto la separazione legale ma lui non ne vuole sentir ragione. mi sento tanto sola ,carente di affetto, anche perche sono straniera e non ho nessuno qui in Italia, sto avendo problemi con mia figlia di 16 anni e non lo so cosa fare.sento la necessità di sentirmi amata, desidero avere una familia "normale" e non so cosa fare.
----------------------------------------------------------------------------------
GIULIA Età: 31 CIAO, SONO GIULIA DI 31 ANNI. SONO SINGLE E QUELLO CHE NON RITENEVO ESSERE UN PROBLEMA SI STA RIVELANDO TALE E STA PREGIUDICANDO LA COSTRUZIONE DI UN RAPPORTO DUREVOLE. DA SEMPRE NON RIESCO A DORMIRE INSIEME CON ALTRE PERSONE, MA IN PARTICOLARE MODO CON GLI UOMINI. NON RIESCO AD ABBANDONARMI COMPLETAMENTE E IL PENSIERO: 'MAGARI RUSSO'? 'MAGARI NON GLI PIACCIO FINCHE' DORMO?' MI ASSILLA. SONO ORFANA DI PADRE DA QUANDO AVEVO 30GIORNI E NON HO PIU\' AVUTO UNA FIGURA MASCHILE DI RIFERIMENTO VICINO E DICOPPIA DA IMITARE. PER QUANTO SIA CONSCIA CHE QUESTO POSSA INFLUIRE SULPROBLEMA, NON SONO ANCORA RIUSCITA A RISOLVERLO, E' PIU' FORTE DI ME E PERQUESTO MOTIVO STO\' PERDENDO L'UOMO CHE AMO. C\'E\' UN RIMEDIO? GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------------
triste e affranta Età: 32 Salve, ho davvero bisogno di aiuto!!!!!Sono fidanzata da 3 anni e.... il mio partner mi fa vivere l'incertezza del domani pur amandomi lui è una persona molto arrivista che cerca di affermarsi a livello dell'apparire più che dell'essere, critica qualsiasi scelta io faccia e qualsiasi ruolo lavorativo io svolga.Io sono una persona iper sensibile con un vissuto familiare orrido che cercacertezze sensibilità ed amore......Da qualche tempo una persona che lavora con me mi si sta avvicinando, parliamoper ore delle prospettive, della vita dei problemi della nostra società, lovedo come una persona ultra sensibile ultra acculturata pur avendop solo lalicenza media e non ha fatto mai riferimento a quella che potrebbe essere unanostra uscita o cose simili perchè è davvero molto professionale.Purtroppo da qualche giorno non riesco a far altro che pensare al mio collega e questo mi turba. Cosa posso fare??????? 'Anzi cosa devo fare??????Aiuto!!!!!!!!

Nessun commento: