domenica, giugno 22, 2008

AMANTE

viola Età: 46 Da sei anni ho una relazione se relazione si può chiamare con un uomo sposato + grande di me di 11 anni. Entrambi abbiamo una famiglia solo che mentre io non sono felice lui afferma di essere contento. Con sua moglie ha un ottimo rapporto in tutti i sensi. Viene da una precedente storia durata solo un anno, ma da questa storia ne è rimasto coinvolto....innamorandosi. E' finita quando lei gli ha chiesto di mollare tutto x vivere con lei. Lui ha risposto di no dicendo che non se la sentiva x il figlio all'epoca piccolo. Da quel momento entro in scena io decidendo di fare la crocerossina...insomma volevo stargli vicino...aiutarlo. Abbiamo iniziato così questa avventura io illudendomi che gli avrei fatto dimenticare l'altra e soprattutto speravo che lui con il tempo imparasse ad amarmi. I primi due anni sono stati difficili...lui così freddo...ogni volta che stava con me sentivo che pensava a lei. Ho sempre avuto un debole x lui, penso di essermene innamorata da subito. Ora che sono passati sei anni non è cambiato niente.........nel senso che non mi ha mai illusa con parole o attenzioni. freddo e scostante era prima freddo e distaccato lo è adesso. io sono come la gheiscia, appena mi chiama corro....disposta a tutto x farlo contento. Ma nulla serve, per lui sembra quasi che io sia trasparente tra l'altro penso di non essergli mai piaciuta...intendo fisicamente. Io ci sto male da morire vorrei lasciarlo ma non ci riesco.....x me è come la droga ti piace ma ti fa solo che del male. Mi piacerebbe che lui fosse + carino, + gentile, affettuoso,romantico, premuroso, pieno di accortezze....carinerie ed attenzioni. la verità...la sua vita gira intorno alla sua famiglia....il suo mondo diverso dal mio. Soldi...macchine grosse, barca....ed un tipo di vita completamente diverso dal mio. Lo so che lui non mi vuol bene e mai me ne vorrà ma io mi chiedo xchè cercare una storia quando con la moglie fa tutto bene. Perchè poi farla durare questa nostra storia così x tanti lunghi anni sapendo che non si è disposti a darmi quello che io gli chiedo. Amore. Insomma...mi sento confusa, sola, triste ed amareggiata. Pensavo che una relazione mi potesse dare riempire di quel vuoto che mi manca tanto. Invece, sola ero e sola resto, chiusa solo nel mio dolore. Quando finirà non avrò un buon ricordo potrò soltanto dire di avercela messa tutta.....non vivrò certo di rimpianti. Però x adesso ne sono ancora intrappolata e lui questo lo sa benissimo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sentirsi come drogati da un amore impossibile da avere è quello che sta capitando anche a me. qualche mese fa conosco un uomo stupendo, difficile non innamorarsene. diventiamo "amanti" anche se non non l'ho mai sentito tale e mi sembra una parola inadeguata per quello che sento per lui, ma, siamo tutti e due sposati, lui con prole. era dolcissimo con me, mille attenzioni che però all'improvviso sono cambiate. lui mi ha sempre detto di amare molto la moglie, che è felice, che non gli mancava nulla. ora lui mi ha detto basta e non si fa più sentire. io non riesco a farmene una ragione. lo penso continuamente. vorrei risentirlo. ora mio marito sa come la penso. non sappiamo che fare. non so che fare. devo finire un matrimonio per un amore impossibile? so che continuerei a pensarlo e cercarlo in qualche modo. non posso pensare di non rivederlo mai più. faccio male a me, a mio marito e alla famiglia di lui se lo cercassi ancora. forse più che consigliare te, sto cercando consiglio io. è giusto seguire il cuore o la rgione? è questo quello che mi sto chiedendo. vorrei la risposta giusta. vorrei non avere pentimenti.per ora vado avanti ad occhi chiusi. facciamoci forza. un bacio. cometa.

Anonimo ha detto...

la tua storia mi ha toccato..in fondo è anche la mia..non posso darti consigli perchè non ne ho neppure per me, ma forse ti sarà di conforto sapere di non essere la sola a vivere una situazione del genere.io mi sto limitando a "tirare avanti", aspettando che questa mia dipendeza si affievolisca e muoia da sola...ma nel frattempo sto male.sono diventata l'ombra della ragazza che ero un tempo;faccio del male a mio marito che non capisce cosa mi stia succedendo,e anche a me stessa sperando in un amore che non c'è e non ci sarà mai.cerco di evadere da questa triste realtà uscendo con le amiche,creandomi dei nuovi hobby,che mi danno un temporaneo sollievo.prova anche tu.è difficile, lo so, ma sono convinta che un giorno semplicemente smetterai di pensarci,esattamente come ora non riesci a farne a meno.non si può soffrire per sempre...un bacio

Anonimo ha detto...

Sono a scrivere la presente più per riflessione personale che altro a quattro mesi dalla fine di una storia
Assurda non riesco ancora a capire come si faccia ad innamorarsi di un uomo inetto e irresponsabile
Come te , uno che essendo venuto in confidenza con un’altra donna sposata e con prole abbia voluto
Approfittare con menzogne riuscendo a farsi compatire ………… già solo per compassione si può
Arrivare a tanto…… a stare con te ….e te ……. Quando ti svegli ……giusto ….lavorando la notte ….
Non dormi mai …… diciamo quando ti vedi allo specchio non di viene mai da riflettere che uomo
Sono .. che cosa ho fatto nella mia vita ……… che uomo sei anche verso i miei figli ….
Eri il mister umberto a.…….che ha approfittato della sua mamma chissà che ma hanno di te ora ……
e chissà quante situazioni analoghe sei riuscito a creare visto i messaggi anonimi da infame che continui a mandarmi “ benvenuto tra i cornuti vip” sei sono un vip per te vuol dire che sei proprio un fallito …
con quante foto nel portafoglio stai andando in giro a mostrarle oppure ti vergogni di te stesso e delle tue azioni………io personalmente non riesco a mentire .. E me ne vanto …. E di tutto quel che faccio non ho da nascondere niente nemmeno che mi sento con tua moglie quella povera donna che per disgrazia si e trovato in inetto infame bugiardo come te per marito……………… adesso anche le corna ..……ma secondo te come fa una un donna a restare fedele ad un essere immondo come te .. …
Per non parlare di tuo figlio …..e l’unico che mi fa veramente pena ……vergognarsi del proprio padre.
Di avventure usando l’arma della compassione ne avrai collezionate diverse ma così durature forse no già sceme come mia moglie non ne avrai trovate molte ……….chissà come ti sentivi realizzato a fine giornata nel esser riuscito a far credere quanto sei stato sfortunato nella vita … e dalla delusione del tuo matrimonio …..ti e quasi dovuto un momento di gloria ….bene lo hai avuto a che spese la tua principessa che rimpiange e maledice il giorno che ti ha conosciuto …..
Come ti conoscono ti allontanano come un appestato hai girato tutti i campi da calcio …
ti prendono solo per i bimbi che riesci a portare e non per quello che fai …..
Non mi da tanto noia di essere cornuto o meno …..ma da uno così e una cosa insopportabile
Non hai veramente niente da dare sei solo un quaquaraqua come dicono al tuo paese già perché non ci torni? Lo sai che nel tuo ben amato paese uno sgarro così come veniva risolto forse per questo non
Puoi tornare nemmeno a casa tua il tuo onore … ma già l’onore e degli uomini
E io non mi voglio abbassare oltre e dedicarti altro tempo non ne vale la pena per un essere viscido
Come te fatti un esame di coscienza se ne hai una …..e trai le conclusioni ……….
be adesso basta ……………………….falla finita …………………con tutto e con tutti………….ormai ti conoscono tutti per quello che sei e quello che fai fatti indietro non continuare
A infastidire con i tuoi messaggi infami e meschini d’altra parte che futuro hai da proporre otre ai messaggi tratti da i biglietti dei baci perugina …….già dimenticavo il tuo diabete …. Ma c’è internet facile …… ma dal cuore … che ti dovevano venire ….cretino … ti sei ritrovato intrappolato dalla tua stessa rete …. Non cercavi certo la storia d’amore ….non credevi di trovare una donna così ingenua da credere a tutte le tue bugie .
Per te queste sono conquiste ? ……no per me sono a quante donne sono riuscito a fare pena……
E quante altre riuscirò …..comunque ti va il mio ringraziamento per avermi fatto vedere il lato oscuro di mia moglie e di tutto il male che sei riuscito a trasmettergli e che si porterà a vita …..il rimpianto il rimorso …..
Un grazie da parte dei miei figli che si sono trovati traditi da una figura che stimavano ….come allenatore non da sostituto papà ………… babbeo
Resta solo il rimpianto della tua principessa che dopo due anni di bugie e inganni non ha saputo scegliere te il suo principe azzurro come la maglia del napoli e che non e riuscita a vedere in te tutte le cose belle dei baci perugina ma se resa conto della vera persona che sei e del futuro che potevate avere ma e del tutto il male che avete generato e di tutto il male che genererai se continui a infastidire …………….…..fai una scelta ….. Drastica e duratura per risolvere tutto il male da te fatto … e generato non puoi mandare messaggi “cornuto “ ogni volta che ci incontri e infantile come i bimbi
Che allenavi …….come i messaggi che mandavi a mia moglie….. Da adolescenti in calore … che squallore …..e comunque sei un cornuto anche te da amante tradito ha scelto me …….non te .
Falla finita di dar noia a tutta la gente che ti circonda …..prendi una decisione da UOMO e levati dalla nostra vita lasciaci in pace te lo chiediamo tutti in coro ………