martedì, giugno 03, 2008

ESISTONO PERSONE DISPOSTE A VOLERMI COSI' COME SONO ?

donna infelicità Età: 55 Gentile dott.Cavaliere,sono un'insegnante,divorziata da un uomo balordo che ho amato troppo. Sposandolo ho pensato che potesse darmi una vita affettiva appagante e serena visto che ho vissuto l'infanzia e l'adolescenza accanto ad un padre affetto da sindrome paranoidea e manie di persecuzione nei confronti di mia madre e che ha reso la mia vita un inferno,ma così non è stato.Ora che sono libera, non posso rifarmi una vita affettiva perchè ho perso completamente i miei capelli e indosso una protesi. Ho un aspetto gradevole,nonostante tutto,ma mi sento limitata perchè questa situazione mi impedisce di amare per paura di non essere accettata,di dover spiegare ...perciò scoraggio qualsiasi uomo intenzionato a iniziare un discorso con me. Mi dica,esistono persone disposte a volermi così come sono?

Nessun commento: