martedì, gennaio 15, 2008

SONO UNA DIPENDENTEAFFETTIVA ?

Falling Star Età: 50 Sola. Senza figli. Ho avuto sempre rapporti, anche lunghi, che non sono mai sfociati in un coronamento. Sono riuscita, pressappoco con lo stesso rituale, a far fuggire persone che all'inizio erano quasi letteralmente affascinate da me. Mi riconosco pienamente nel profilo della dipendenza affettiva ad iniziare dalle eventuali cause familiari dell'infanzia. Sono in terapia psicologica da due anni e le cose non sono migliorate, anzi. Ho discusso col mio psicoterapeuta della mia insoddisfazione sugli esiti della terapia e gli ho anche accennato al fatto che credo fermamente di essere una forte dipendente affettivamente e lui, per tutta risposta ha affermato che lui non lo crede e che non è in grado di fornirmi segnalazioni al riguardo, come io gli avevo richiesto. Credo che ci daremo un tempo limite, dopodichè sarò forse costretta ad interrompere, non sapendo come e con che cosa sostituire "LA" terapia.Tutto ciò mi sta trasmettendo un ulteriore senso di fallimento e frustrazione. Sono molto depressa. Stanca.Grazie

Nessun commento: