martedì, gennaio 08, 2008

NON MI PRESENTA LA SUA FAMIGLIA

laura Età: 37 Il mio problema riguara il mio rapporto con il mio ragazzo. Stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da quasi due ma lui non vuole farmi conoscere la sua famiglia nè vuole conoscere la mia, nè amici di entrambi. Essendo io abbastanza timida non mi preoccupava ll'inizio, ma oraquesta cosa mi fa sempre più soffrire. Ho provato con la dolcezza, con la rabbia e con la calma a chiedergli di partecipare alla sua vita ma lui svia ildiscorso e ci scherza e poi se costretto si chiude in se stesso. Un'altro problema è che facciamo sempre meno l'amore, e anche in questo caso non socome affrontare la situazione, che so essere delicata. Io mi sento depressa, e oscillo dalle lacrime alla speranza, perchè nonstante tutto mi sembra che ci sia un legame forte tra di noi, ma lui mi sembra avere quell'egoismo tipico di un ragazzo più giovane della sua età (34 anni) che non deve dimostrare niente a nessuno, ma questo va bene finchè si sta da soli. Lo so che non si può cambiare una persona e il motivo per il quale non sono mai arrivata a porgli degli autaut è perchè gli voglio bene e vorrei che fosse libero di decidere da solo, ma questa situazione sta diventando sempre più difficile per me. Lui ha due fratelli, un nipote e genitori separati da molto ma tutto sommato vanno d'accordo e lui si è sempre comportato bene con i suoi. Io ho genitori abbastanza anziani anhe se ancora attivi ma non ho fratelli e soffro molto di essere esclusa a vita dalla sua famiglia. Cosa posso fare per migliorare le cose? Credo che nonstante tutto il nostro legame non sia passeggero per lui èper questo che non riesco a capire perchè lui non voglia sciogliere questoproblema. Lui è un ragazzo che ha abbastanza successo con le persone, un pò riservato ma all'occorrenza capace di avere a che fare con chiunque, ha un bell'aspetto, insomma non ha niente apparentemente di cui temere, non capisco.A volte mostra un'insicurezza irragionevole sul suo aspetto che cura molto, prima voleva che io fossi perfetta esteticamente ora è più tollerante ma anche meno attento a me....Grazie per qualsiasi suggerimento voglia darmi

Nessun commento: