martedì, gennaio 08, 2008

RITORNO ?

bimba Età: 32 Caro Dottore buonasera, Le scrivo perchè sono entrata in piena crisi sentimentale.I nfatti da un anno e mezzo sono fidanzata con un ragazzo e da due mesi conviviamo parlando anche di nozze, tutto ciò fino quando una settimana fa, è ricomparso nella mia vita ( ma in realtà ad intervalli pui o meno brevi c'è sempre stato) un mio ex che conosco da 12 anni e con il quale sono stata per un anno circa quando avevo 19 anni. La storia finì per causa mia e lui soffrì veramente troppo, tanto che a distanza di 6 anni mi confessò di essere stata l'unica donna che aveva mai amato.In seguito ci siamo sentiti di tanto in tanto. Lui non ha avuto storie importanti nel frattempo ed ogni volta che ci sentivamo o vedevamo ( a volte anche dopo 2 o 3 anni) si mostrava sempre preso da me.Comunque venerdì scorso dopo un'attenta analisi e riflussione su i suoi comportamenti nei miei riguardi e sensazioni, mi ha confessato di essere in fondo ancora innamorato di me, anche se la paura lo frena. Per la prima volta in 12 anni e prima che si dichiarasse, io l'ho visto sotto una luce diversa ed ho provato sensazioni diverse. Ora è partito per un mese di vacanza programmato prima di tutto ciò ed io sono in crisi nera, perchè ci penso in continuazione aspettando sue notizie dall'estero ( dato che prima di partire mi ha detto che l'avrebbe fatto). Inoltre partendo mi ha detto che al rientro avremmo chiarito una volta per tutte i nostri sentimenti e preso una decisione sul da farsi. In tutto ciò io non gli rivelato di convivere perchè non ne ho avuto il coraggio. Che ne pensa? Grazie mille

Nessun commento: