lunedì, maggio 27, 2013

UN GRANDE AMORE ANCHE SE SOLO ONLINE

emy 78 Età:   34
sono una donna di 32 anni sposata....felicemente
sposata....con 2 bambini.....e mai e poi mai avrei pensato di cercare qualcosa
o qualcuno fuori dal mio matrimonio.....ma è successo ed è stato una vera e
proria favola...bellissimo e travolgente...stupendo...rifarei tutto nn rinnego
niente.....una sera con la noia a farla da padrona su un social network molto
famoso un commento un mi piace e tutto è iniziato.....lui bellissimo e
unico....un intesa mentale che nemmeno noi riuscivamo a spiegare stessei
pensieri,stesso modo di intendere la vita scrivevamo le stesse cose nello
stesso momento...ci sentivamo come una coppia nella vita reale ...riuscivamo
anche a essere gelosi e a litigare ...ci sentivamo l uno dell altra e nessuno
lo aveva deciso è venuto tutto cosi senza pensarci senza deciderlo ci capivamo senza guardarci..si perchè nn ci siamo mai incontrati ,anche se abitavamo a 30 km di distanza nn ci siamo mai visti....tutti e due sapevamo che tra noi tutto sarebbe stato impossibile lui una brutta situazine di separazione e io sposatissima con figli.....però ci bastava sognare aspettavamo tutti e due il momento della giornata dove potevamo senterci,parlarci e riempirci d affetto fino all inverosimile...nn c era niente di sessuale...certo era bellissimo ma si era impadronito della mia testa, del mio cuore completamente e inesorabilmente....mi manchi ti voglio bene ti bacio...parlavamo di tutto dalla politica al sesso e ci intendevamo sempre su tutto....lo sentivo vicino a me come nessuno in quel momento.... era uguale a me simile a me... ....nn lasciarmi ....ora sei come l aria per me... se mi lasci sarà un brutto colpo mi diceva e io ero in capo al mondo senza lui sembrava che più niente avrebbe avuto senso....poi però come tutti i sogni arriva sempre qualcosa o qualcuno a svegliarti e per lui è arrivata una donna nella vita reale...io nn potevo competere con una storia vera ...con una donna in carne e ossa e il mio principe si è svegliato e se nè andato....io l ho mollato si perchè mai e poi mai sua amica ...mai nella vita l avrei diviso con qualcuna l amavo troppo sarebbe stata una vera e proria tortura..tanto lui sapeva che nn sarei mai potuta essere sua...spero soltanto con tutto il cuore che questa donna reale nn mi abbia cancellato che con la sua realtà  sia riuscita a ridicolizzare la nostra "storia"...il nostro è stato un sentimento puro, vero ....sono 15 giorni che nn ci sentiamo e lo penso ancora tantissimo e mi manca tanto ma sò che prima o poi passerà...il sentimento passerà...ma il suo ricordo no...rimarrà sempre dentro di me sei stato importante per me.....ti voglio bene tesoo nn dimenticarmi ...ricordami con affetto per sempre..ciao tesoro...

Nessun commento: