lunedì, maggio 27, 2013

QUESTO AMORE MI HA RESO PIU' SOLA DI PRIMA, DEVASTATA

daniela Età:   40
Mi chiamo daniela e ho  40 anni.Dopo la fine del mio
matrimonio,ho ritrovato sulla mia strada il mio fidanzato delle scuole medie.
Mi sentivo sola,e la prima volta che l'ho rivisto mi sembrava di toccare il
cielo con un dito.Lui sembrava vittima di un tradimento,quello diceva e non
aveva soldi per colpa della compagna che gli aveva sottratto tutto.Mi dava
appuntamento e poi non veniva e in me cresceva sempre più la voglia di
vederlo.Ogni volta aveva un problema ...ho cominciato a dargli soldi.più gliene
davo e più problemi aveva.io gli davo i soldi e lui la stessa sera
spariva.tornava stava con me mi faceva stare bene poi ricominciava.
ad un certo punto nella nostra storia sono entrati anche i nostri figli...il
mio di 17 anni  e il suo di 12.mi ha aiutato nei lavori della mia nuova
casa,sembrava volesse stabilire un rapporto stabile....però non lavorava e
certe mattine non veniva più nemmeno a fare i lavori a casa mia.abbiamo
litigato mille volte e ogni volta erano insulti...che non valevo niente,che non
sapevo afre questo e quello,ogni tanto 1 schiaffo e una volta è arrivato a
dirmi che facevo schifo e mi ha sputato in faccia.Io che mi sono sempre sentita sola gli ho concesso di nuovo di entrare nella  mia casa ma tutti i giorni aveva qualche cosa da ridire.lui non lavorava,io tornavo da lavoro e sempre qualcosa da ridire.per lui sbagliavo tutto.mi ripeteva sempre di stare zitta...che parlavo troppo.poi ho cominciato a sospettare che lui avesse anche
dipendenze da alcol e droga.beveva sempre di più...e  se gli capitava  un
lavoro  diceva  sempre che non lo avevano pagato.alla fine dopo l'ennesima
discussione solo per avergli chiesto perchè aveva rifiutato una telefonata,
dopo che mi aveva minacciato di picchiarmi mio figlio si è intromesso tra di
noi  e lui minacciava anche lui...li non ce l'ho fatta più....adesso sono 3
settimane che non lo vedo....ho paura che lui torni a cercarmi perchè
nonostante  mi abbia fatto molto male credo di essere dipendente da lui ....e
per quello che dice agli altri mi fa sentire pure colpevole...dice a tutti che
tra noi è finita perchè io ero possessiva...solo perchè avevo fatto una
domanda....sono più sola di prima,devastata,e insicura come non lo sono stata mai....

Nessun commento: