lunedì, maggio 27, 2013

HO PAURA CHE MI MANCHI QUEL POCO CHE MI DA'

stellina Età:   44
da circa un anno ci frequentiamo. lui è sposato per la
seconda volta, una figlia dal primo matrimonio. sua moglie \"in dote\" ha
portato due figli nati dal primo matrimonio ed ora vivono tutti e 5 insieme.
con lui mi vedo di frequente. prima in motel ora a casa mia. lui è stato il
pretesto per la mia separazione sognata e tentata per più di 10 anni e di
questo devo essergliene grata.
abbiamo un\'intesa sessuale che io non ho mai avuto con nessun altro e, a detta sua, reciproca.
di lui mi racconta poco e niente. il niente è riferito alla moglie. sembra che
non esista ma c\'è e ovviamente condiziona sia i tempi che le modalità dei
nostri incontri.
soffro. soffro perchè proprio quando sono sola lui non c\'è: week end, sera,
feste, vacanze.
non mi ha mai promesso nulla, in questo almeno è corretto, anche se ultimemente avanza desideri di stare un po\' più con me, progetta, sognando, week end da trascorrere con me in qualche città lontano da dove siamo. e la mia speranza di averlo un po' di più cresce, sebbene sappia che è una speranza vana.
non riesco a lasciarlo perchè anche quel poco (che poi pochissimo non è) che mi dà ho paura che mi mancherebbe terribilmente...
soffro perchè lo vorrei tutto per me consapevole che la cosa non si verificherà
mai...

non trovo la forza di dire basta.

Nessun commento: