giovedì, giugno 02, 2011

SONO UN MASOCHISTA ?

Buonasera dott.Cavaliere,
sono Emilio, un uomo di 40 anni, che ha chiuso da un mese una storia con una
donna divorziata con 2 figli.
é stata una storia breve, ma burrascosa: dopo un mese che stavamo insieme, e dopo avere fatto il test HIV (su mia richiesta), cedo alla sua richiesta di fare l'amore senza preservativo (in attesa che lei andasse dal ginecologo a mettere la spirale).
Rimane incinta, mi esclude completamente dalla sua vita, non vuole vedermi , nè sentirmi, fino a che non mi dice che ha deciso di abortire.
Mi presento a casa sua ai primi di aprile, e con freddezza e rabbia mi dice di
aver abortito, e di non volermi piu vedere, perchè gli ricordo cose brutte..
Questa storia mi ha psicologicamente devastato, ma quello che non capisco è perchè mi manca una persona che mi ha trattato in questo modo.
Da parte mia, all'inizio ero scettico su questa gravidanza, ma poi le avevo detto che mi sarei preso le mie responsabilità..
Eppure dovevo aspettarmelo da una donna che ha avuto un figlio a 25 anni (ora lei ne ha 43), il cui compagno l'ha abbandonata, un altro aborto da un uomo che inzialamente diceva di volere un figlio da lei, un successivo matrimonio naufragato, con l'ex marito che dice di non volere piu vedere il flgio che hanno avuto insieme..
Non ho voluto vedere, ed ora mi manca.. cosa posso fare?
La ferita è ancora fresca, ma io ho paura di impazzire, e di riprendere a cercarla..
sono cosi masochista? La prego mi aiuti, quantomeno a dare una spiegazione a tutto questo !!
Grazie ,da un uomo confuso e sofferente

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao io mi trovo nella tua stessa situazione mi sono innamorata di una persona che pensavo sincera e invece mi sono ritrovata ingarbugliata in una ragnatela di bugie vergognose, ma mi manca e a volte ho la tentazione di cercarlo anche se sono cosciente di non poter accettare un rapporto non basato sulla sincertità,anche io mi chiedo ma sono così masochista?????