giovedì, giugno 02, 2011

BREVI TESTIMONIANZE

Stefano Età: 43
Sono Stefano , sono stato lasciato da qualche giorno e mi sento stritolato, e in me purtroppo c'e ancora la speranza, che dolore...,mi sembra che non potrò piu amare un altra donna, che non desidererò far l'amore, che non potrò piu guardare una donna diritta negli occhi e strade in silenzio, il silenzio dell'emozione
-----------------------------------------
cleopatra Età: 26
sto' malissimo,una persona che diceva di amarmi fino a pochi giorni fa ora sembra improvvisamente che non gli importi piu'niente,non mi cerca tutto questo dovuto al fatto ke lui ha ritrovato una famiglia che non ha mai conosciuto,un padre,cugini,zii parenti era quello che desiderava e sono contenta ma non capisco... una cosa cosi importante perche' non condividerli con me? invece no improvvisamente non esisto a parte un messaggio che diceva sei sempre nei miei pensieri...chi ci crede piu'...un'altra volta mi ha lasciato x tornare con la sua ex e il bambino per sensi di colpa diceva ,ha lasciato di nuovo ed e' tornato con me,un mondo di confusione insomma ...cerco delle risposte ma non le trovo mi kiedo se ero davvero cosi importante come diceva
---------------------------
ancheliese Età: 42
sposati da 22 anni con figli, il mese scorso mio marito è andato a vivere da solo, dicendo che non puo vivere ne con noi ne senza di noi. abbiamo ripreso a vederci nei week end ma que sto fa stare malissimo me .lui dice di avere pazienza perche è confuso, ma ho l'impressione che sia una scusa x prendere tempo,se uno ama vuole stare con l'amato prendersi cura ,non  mollarlo al suo destino e vederlo poco
---------------------------------------------------
lella Età: 58
Salve, dopo 25 anni di matrimonio e 3 figli, il mio ex marito si e' innamorato di una mia amica, migliore di me perchè conosce l'inglese e va in bicicletta.Mi sono sentita dire che i figli sono grandi e non gli servo piu'.Ai ragazzi ha comperato quello che desideravano, adesso sono tutti fuori di casa,allo sbaraglio, la "fidanzata" si e' sistemata nella mega villa con il figlio compagno di classe di mio figlio minore.E non vedo i ragazzi perche'il padre a detto loro che se vanno dalla mamma li desidereda.Ho sbagliato ho fatto troppo e non mi sono fatto rispettare
-----------------------------------------
elisa Età: 37
vorrei un consiglio.......ho da poco iniziato ad avere contatti in chat.tutti abbastanza brevi e senza seguito reale.in particolare..pero' per piu' di un mese ho mantenuto il rapporto continuo con un uomo.piacevolissime conversazioni ...su tanti argomenti ...con molta serenità decidiamo di incontrarci .è stato deludente....fisicamente ..come simpatia nel dialogare non è cambiato nulla.ma mi sono ritrovata un uomo sovrappeso e trascurato...ora mi sento cattivissima anche perchè mi fa piacere sentirlo...ma non so piu' come comportarmi ..non capisco i miei sentimenti e non voglio farlo soffrire mi sento molto molto confusa.grazie

Nessun commento: