giovedì, giugno 02, 2011

RAPPORTI 'INTIMI' FRA MADRE E FIGLIO

Salve vorrei porle una domanda: fino a che punto possono arrivare una madre e  un figlio all'apparenza normali, mi spiego meglio :si può essere gelosi da  ambedue le parti? si può dormire insieme abbracciati tutte le notti?Ci si può  spogliare nudi ? lui conosce la madre fisicamente e anche lei sa com'è fatto il figlio. lui però ha 22 anni, io sono esterrefatta , tutto questo mi lascia  perplessa. Sto con lui da un pò ma più mi avvicino e più mi spaventa questa  situazione. Sarò sincera, ho molti dubbi e penso che il loro rapporto non sia  normale. Quando siamo insieme riceve almeno 2 tel dalla madre. Sò che devo  chiudere , altrimenti soffrirò molto . La mia domanda è esistono tipologie di
persone che possono arrivare ad avere rapporti intimi'

Nessun commento: