venerdì, dicembre 04, 2009

SIAMO OSSESSIONATI L'UNO DALL'ALTRO

giulia Età: 37 Ho conosciuto un uomo in chat. ci siamo innamorati ma lui e' sposato con figli. ci siamo incontrati 5 volte in 5 mesi ogni volta con molta fatica perche' lui e' preda di terribili sensi di colpa. c'e stato molto poco fisicamente in quanto lui teme i sensi di colpa. cio' nonostante nnse ne va...ha provato diverse volte ma torna sempre. il ns restare in contatto e' fatto da circa un centinaio di sms al gg e diverse ore di chat e telefono. e' molto geloso del mio passato e nn si fida quando esco. sostiene che sono molto bella (e' vero sono una bella donna) per nn avere delle tentazioni. io anche sono sposata e lui odia il mio compagno anche se nn lo ammette.
ad oggi nn vuole piu' chiamare amore cio' che c'e' tra noi....dice che per sopportarlo mi deve chiamare troia. mi chiede in continuazione di fare cose molto spinte....vorrebbe vedermi scopata da piu' persone, vorrebbe che mangiassi la sua merda...io dal canto mio sono ossessionata da lui e lo assecondo (solo a parole chiaramente). sono molto stanca della situazione evorrei trovare il modo giusto per uscirne. amo molto quest' uomo e sono certa(magari errando) che in un altro momento saremmo potuti essere felici. lui e'una persona molto colta ed intelligente ed io vorrei sapere se servirebbe a qualcosa dirgli che probabilmente siamo ossessionati l'uno dall'altra e che dovremmo chiedere aiuto....ognuno per conto proprio. io nn vorrei che il ricordo di questa cosa si riducesse ad odio...io cosi' tanto amore nn sapevo nemmeno potesse esistere...aiutatemi per favore ne ho davvero bisogno

Nessun commento: