domenica, dicembre 13, 2009

SOFFRO SEMPRE PER AMORE

mario Età: 40 Ho 40 anni, abito alla Spezia. Ho sempre sofferto nella vita sia per motivi di salute ( da piccolino non riuscivo a camminare, magrazie alle penniceline sono riuscito a salvarmi) sia per amore.Le persone che mi conoscono mi hanno sempre definito un carattere moltodisponibile, sensibile ed umile. La mia prima esperienza amorosa è stata a 20anni e dopo un'anno e mezzo ho deciso io di lasciarla perchè troppo gelosa sia di me sia di mia sorella. Passano alcuni anni, nel frattempo termino quasi l'università conosco una ragazza di nome Stefania la quale studiava all'università. A lei mancavano pochi esami per la laurea breve ininformatica, mentre a me un anno e mezzo. Lei diceva che dovevo abbandonare glistudi ed andare a lavorare su questo punto ero in disaccordo con lei allora hocercato un lavoro part-time come facevo prima. Quasi un anno mi lascia dopo chesi è laureata ed ha trovato un altro. Pianti su pianti. Non volevo uscire più,meno male che dove abitavo prima c'era una persona anziana la quale mi haaiutato a studiare francese. Passata anche questa. Passano anni, ho conosciuto Barbara. Storia di convivenza, amore, sembravamo la coppia "perfetta" però,accade l'improvviso una lettera dopo tanto tempo della mia ex l'ho strappata e lei si è arrabiata, però nel frattempo mi venivano fatte delle telefonate anonime dicendo che sono un fallito, i miei sono divorziati, ecc...ecc..sentendo questo, visto che mancava un esame e non sono riuscito a passarlo,decisi di suicidarmi con la macchina. Arrivato alla litoranea in curva vi eraun frate che pregava ho sterzato e frenato. Anche Lassù nessuno mi voleva. Dopodue anni mi sono laureato, ho conosciuto un'altra ragazza e dopo 6 mesi cisiamo lasciati. Qui non ho sofferto, poi ho conosciuto una donna più grande di me anche qui niente sofferenza. La sofferenza e la mazzata è arrivata ad agosto. Alla fine dell'anno precedente conosco tramite internet burraco una ragazza di nome Cristina. Per me era bellissima. E' laziale. Ci siamovisti il a gennaio e ci siamo piaciuti subito. Andavo da lei e lei da me.Passavano i mesi, i giorni sempre al telefono, ci si vedeva era come la primavolta. Le ho detto tutto di me, anche se ho nascosto dove lavoravo per nonperderla. Lei se ne èaccorta ed + rimasta alterata con me per diversi giorni.Poi ha conosciuto mia sorella Paola, non vanno tanto d'accordo. Ebbene latelefonata che ha ricevuto mia madre ad agosto da parte di mia sorella,Cristina voleva sapere cosa le ha detto, io le ho detto niente di particolare,lei si è alterata perchè non l'ho presa in considerazione e mo ha madato un msgcon scritto: "non voglio più sapere niente anche di te". Perchè devo sempre soffrire per amore? Possibile che non riesca ad avere lafelicità con la persona che amo? PEppure vedo delle persone che tradiscono ed hanno la fidanzata, io non ho mai tradito. E' giusto questo? Mario

Nessun commento: