mercoledì, settembre 20, 2006

UOMINI D'OGGI

paola N° di riferimento: 455207053 Età: 36 Gentile dottore rivolgo a lei per avere un suo contributo circa i comportamenti degli uomini d'oggi: ti cercano , ti fanno mille promesse , ti giurano amore e fedelta' e poi il giorno dopo spariscono. Mi chiedo perche' si comportano in questo modo, solo per una notte di sesso ? onestamente mi sembra molto patetico e non riesco a capire come possano sentirsi bene comportandosi in questo modo o ancora come possano essere felici continuando a comportarsi cosi'. Ed io , come posso capire che questa persona sia seria e affidabile ? ho provato di tutto ma poi ci casco come una pera cotta... mi sforzo di non cercarli ma e' tutto inutile perche' poi , dopo un "calcolato" periodo di tempo mi cercano loro e tutto ricomincia e io sto male . Sto male per come sono trattata ma non riesco a essere dura visto il mio buon carattere (riconosciuto da tutti). Uscirne e' difficile e mi chiedo se sara' mai possibile trovare una persona onesta e sincera. Cordiali saluti.
Lei mi pone un quesito che richiede una risposta molto articolata e non semplicistica. La invito a porre tale quesito all'interno del forum. Le dico solo una cosa. Non credo nelle generalizzazioni e molto dipende dal tipo di uomini che si frequenta o che, incosapevolmente, si cerca. Non è sempre colpa del destino. Dante affermava: "la stoltezza loro, chiaman destino". Saluti

Nessun commento: