venerdì, settembre 08, 2006

A CHI RIVOLGERMI?

antoka N° di riferimento: 676441546 Età: 26 Salve! vivo da 5 anni una storia con un ragazzo ex cocainomene.insieme a lui hovissuto momenti tragici,bugie e la comunità. sembra stare bene da 2 anni,ma i suoi comportamenti egoistici,superficiali,mi sembrano gli stessi di sempre. non rispetta le promesse ed io mi sento sempre sbagliata e stupida perchè non riesco a chiudere una storia che mi regala pochi giorni di serenità.ho distrutto il rapporto con mia madre che non accetta questo rapporto e che mi accusa di essere la causa del suo malessere depressivo.io ho spesso attacchi d'ansia che non mi fanno mangiare e vivere serena.cosa posso fare per stare meglio?a chi posso rivolgermi per un aiuto?vivo a roma
E' inutile dirle quello che lei già sà: la distruttività per lei di questa relazione. Nella sua situazione non può farcela da sola. Si rivolga ad un psicologo, anche di un struttura pubblica. A Roma ha solo l'imbarazzo della scelta. L'essenziale è che col terapeuta riesca a stabilire un ottimale grado d'empatia. Saluti

Nessun commento: