mercoledì, dicembre 14, 2011

GELOSIA DA PARTE DEL MIO PARTNER MUSSULMANO

nila Età: 44
Salve; vorrei sapere se SIA POSSIBILE o meno AVERE UNA VITA A DUE col mio partner,coL quale siam insieme da quasi 3 anni e..SOLAMENTE adesso Purtroppo,mi sono resa conto che il suo TENERE A ME,IL SUO MODO DI AMARE NON è NORMALE!SE SIA possibile "aiutarlohttp://www.maldamore.it/la_Gelosia.htm" in qualche modo o chiudere! Dato ne sono innammoratissima (e anche lui)(è tra l\'altro musulmano e di colore,quindi la sua visione del..TUTTO, è aggravata pure un pò dalla cultura..). Lui giustificava le sue forme di gelosie ossessive dicendo di essere MALATO DI ME! Le faccio qlc esempio dei suoi..\"atti di gelosia ESTREMA\" è arrivato a chiamare al fixo di casa,a mezzanotte,per poter parlare con mia madre e accertarsi che io C\'ERO!!! è arrivato A sospettare sia potuta ENTRARE nel cofano della mia C1 a fare chissà chè,solo perchè i miei capelli biondi cadono naturalmente un pò dappertutto;arrivato a dirmi di non fare la ceretta quando lui è fuori per lavoro,ABBASTANZA AGGRESSIVOnei momenti in cuiCREDE di aver ragionee,alza la voce ecc e...e chissà QUANTE ALTRE NE avrà sentite. MA LA COSA CHE MI PREOCCUPA è ME STESSA! COME HO FATTO AD ARRIVARE AD INNAMMORARMI IN QUESTO MODO \"DA PAZZA\" del contrario di CIò CHE IO SONO SEMPR STATA..una donna GARBATA MA MOLTO LIBERAA.E ASSURDO!C\'è da dire che all\'inizio lui era molto molto dolce e fantastico,poi..il tutto ha lasciato spazio a cambiamenti lenti..lenti ma sempre +sconvolgenti fin al momento attuale in cui lui si è reso conto di..non poter AVERE IL DIRITTO DI VIETARMI TUTTO! ANCHE DI RESPIRARE E..dice deve CAPIRE DA SOLO,ma gli ho detto che SOLO non ce la farà MAI!E vuole capire un pò tutto,di Noi ecc.Lui dice che se non fà questo tutto ritornerà SEMPRE TRA NOI..ed ha ragione.(Ho scordato di aggiungere che le sue ossessioni sono peggiorate da quando ha visto che il mio ex spesso mi mandava qlc sms o telefonata.) COMUNQUE DOVREI LASCIAR PERDERE TUTTO SECONDO LEI,GRAZIE? STò MOLTO MALE perchè PURTROPPO NE SONO TROPPO PRESA :( che dovrei fare per..salvarmi in tempo e..per NOI non c\'è speranza? La ringrazi

Nessun commento: