martedì, novembre 01, 2011

SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRO

CUCCIOLO Età: 42
Tutto comincia circa 22 anni fà io lavoravo pressa la ditta di suo padre e lei era poco piu\' di una bambina aveva 16 anni quando cominciamo a notarci e ci innamoriamo vivendo una dolce storia da fidanzati fino al punto in cui mi trovo a prendere una decisione: dovevo trasferirmi con i miei genitori e ho deciso di lasciarla per non farle soffrire un rapporto a distanza e forse non ero ancora cosi\' perdutamente innamorato ..eravamo molto giovani, lei vive il distacco come un lutto ed io me ne faccio una ragione.

Dopo qualche mese la chiamo e mi dice di essersi fidanzata e io accetto in qualche modo la cosa non senza soffrire un po\'.

Dopo qualche tempo io e la mia famiglia decidiamo di tornare indietro e chiedo di nuovo lavoro al suo papà il quale mi accetta di buongrado e dopo qualche tempo lei lascia il suo fidanzato per me , è sempre stata innamorata di me e anche io. Dopo un po\' di tempo (per farla breve) è lei che lascia me per tornare con il suo ex e lo fà per colpa degli atteggiamenti della mia famiglia ed anche un po\' per i miei perchè mi comportavo diversamente dalla persona che in realtà sono ora , ero innamorato ma poco geloso e spesso la pressavo pensando di farle bene mentre lei cercava una persona che la proteggesse e fosse magari anche un po\' gelosa tanto quanto basta almeno. Io vivo la separazione come una Morte e mi arrendo davanti alla evidenza e dopo u po\' continuo a vivere , cosa dovevo fare?. Abitiamo nello stesso paese e in 14 anni ci siamo visti 3 o 4 volte da lontano e ogni volta per me era un emozione ma ormai pensavo fosse solo un mio problema. In questi 14 anni conosco la donna che ho sposato e dalla quale ho avuto 2 bimbi uno di 5 anni e l\'altro di 6 mesi, ho sempre voluto credere nel nostro rapporto anche se un po\' travagliato ma cercavo di vedere i pregi e non i difetti.

In qualche modo ho sempre cercato un contatto con lei mandando auguri di natale cercando il suo nome su internet fino a che circa 3 mesi fà la trovo su Facebook e ci scriviamo 2 righe per salutarci.

Lei si è sposata con il suo fidanzato che tra l\'altro è gelosissimo possessivo e anche violento all\'occorrenza (specie con me e lo comprendo) e per questo non puo\' accettare il contatto su Facebook ma io gli lascio il mio tel e cominciamo a sentirci innocentemente anche se dentro sapevamo! ci incontriamo parliamo e l\'emozione è subito forte fino al punto che dopo qualche tempo facciamo l\' amore come non mai. Cerchiamo di prendere la cosa con distacco e come una cosa bella ma da non ripetere invece cominciamo a parlare a renderci conto degli errori fatti nel passato a chiarire e renderci conto di quanto ci siamo mancati fino al punto di capire che vivere insieme è quello che vogliamo. Dopo qualche settimana lei vola in spagna insieme al marito (una decisione presa prima del mio arrivo) per ottenere un bambino che ha cercato tutta la vita ma che non vorrebbe nemmeno piu\' ora che c\'è , un bimbo ottenuto artificialmente solo con il seme di lui ma sempre un bimbo. Per Amore io accetto la situazione (in fondo ho anche io 2 figli) e a complicare ulteriormente le cose e renderle piu\' improbabili c\'è anche da dire nessuno dei 2 ha possibilità economiche per costruire una vita insieme a breve termine ...è tutto da costruire daccapo e con enormi difficoltà sentimentali emotive ed economiche per tutti.

L\' unica cosa Davvero bellissima è che ci siamo resi conto di essere fatti una per l\'altra ci Amiamo alla Follia ed è sempre stato cosi\' in fondo e , è brutto dirlo lo so , quello che è accaduto in questi anni lo sentiamo come conseguenza di un malinteso un equivoco. io ho 2 figli che sento come una responsabilità ovviamente e lei non sà come si sentira\' da neo mamma pur cosciente del fatto che non smetterà mai di amarmi ed io lo stesso ! è un casino non sappiamo che fare come fare cosa fare siamo disperati , disperatamente innamorati legati ...abbiamo tutto quello che una coppia puo\' desiderare , comprensione , dialogo , curiosità, cose in comune, amore , sintonia .. etc.

Non so\' se chiedervi consiglio oppure Aiuto ma accetto di buon grado Tutto.

un Saluto

Nessun commento: