domenica, febbraio 14, 2010

SONO STATA ABUSATA

marta Età: 15 salve dott..le scrivo x 1problema molto banale...però ke mi crea molto disagio e non so come risolverlo..
6mesi fa circa ho perso la verginità con un uomo tanto piu grande di me(35anni)..ancora non so spiegare...ero cosi impaurita ke a malapena lo ricordo quel giorno...non lo voglio definire uno "stupro"..è 1parola molto grossa la quale non si può usare cosi facilmente... a casa di quest uomo ci sono andata di MIA spontanea volontà...
ono andata da lui piu o meno 2 o 3 volte a casa sua prima di quel giorno, insieme anche 1mia amica e un amico di lui...ank se non stavamo insieme ci bacevamo, e dopo 1po mi portava in camera dove facevamo i "preliminari..quel giorno pero ci sono andata da sola xk la mia amica non poteva venire..come sempre mi ha portato in camera dove mi ha fatto le solite cose..ma quel giorno avvertivo in lui qualcosa di diverso..mi guadava in modo diverso ..tanto da farmi paura..la paura crebbe quando iniziò a essere 1po troppo violento..io cosi mi irrigidii..cercai di allontarmi da lui..non li lasciai piu fare nemmeno cio ke li lasciavo fare fin qualke minuto prima..xk avevo capito ke..stavolta voleva di piu..quel piu ke io non volevo dare...non si sarebbe accontentato dei semplici "preliminari" cm le altre volte...lui avertì questo mio allontanamento ma invece di lasciar perdere le cose peggiorarono ulteriormente..mi afferò con forza e mi bloccò le gambe tenendole aperte e inizio a farmi di nuovo le dita, a leccarmela (mi scuso x itermini volgari ma non so come altro spiegarmi) sebbene i miei ripetuti "no"..ho tentato in tutti i modi di "liberarmi" di lui, di chiudere le gambe ma erano ormai bloccate..non ci riuscivo a liberarmi da lui..era troppo piu forte di me...a 1certo punto lo tirò fuori e iniziò a metterlo dentro..da quel momento non ricordo quasi piu nulla..mi ricordo solo ke a quel punto i miei nervi crollarono..dopo ore ke il mio corpo era rigido tutt'un tratto divenne1peso morto.. mi rassegnai..mi arresi..lo lasciai fare senza piu ribellarmi forse xk ero ormai sfinita, ormai stanca di lottare inultimente..ero bloccata e da li non potevo muovermi..forse x lui era solo uno scherzo, un sesso violento,magari pensava volessi farmi dominare, non lo so..ci saremo compresi male..sta il fatto ke x me non era 1scherzo invece..x 1sett o 2sett sono stata male..sopratutto quando vedevo tutto quel sangue negli slip ke continuavo a perdere a causa della rottura dell'imene(x 4giorni)...ma poi è passato.. lo superato...ed ecco il punto..mi vergogno molto a dirlo..d'allora non so xk, ex questo sto scrivendo qua, ogni volta che entro in chiesa mi sento la vagina strana..non so spiegarlo...me la sento come se qualcuno me la tirasse, me tenesse aperta..preciso che non sono molto religiosa..non mi spiego proprio ilxk di questo..spero che lei mi possa aiutare a comprendere il xk di questo..sono matta?
-----------------------------------------------------------
Lei non è assolutamente matta. E' stata abusata e questo si ripercuote e si ripercuoterà su di lei in maniera negativa. La invito a chiedere aiuto: è l'unica cosa da fare in questi casi. Con chi l'aiuterà valuterà anche la possibilità di presentare una denuncia.
Saluti
Dott. Roberto Cavaliere

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima Marta,
non sei pazza, nel modo più assoluto. Hai subito una violenza e questo ti fa stare male. Non è una storia banale la tua, ma è una storia importante perchè tu hai solo 15 anni e lui molti, ma molti di più. Sei andata a casa sua spontanemamente ma questo non vuol dire che lui potesse fare di te ciò che voleva. Hai detto NO. Lui si sarebbe dovuto fermare e rispettare il tuo no.
Immagino che tu non riesca a dirlo a nessuno, perchè ti senti in colpa e pensi che te la sei cercata. Non è così.
Cerca di parlarne con qualcuno perchè è molto importante. Rivolgiti ad uno psicologo che ti possa aiutare a capire cosa davvero è successo, che ti aiuti a capire che questa persona ha abusato di te e lo ha fatto anche quando andavate a casa sua, tu e la tua amica, per i suoi giochi. E denuncia quest'uomo, perchè ha fatto una cosa ignobile. So che non è facile.
Tu sei una giovane donna, alla scoperta del proprio corpo e del mondo. Lui si è approfittato della tua inesperienza e della tua giovinezza e forse anche del fatto che alla tua età volevi sentirti più grande.
Trova il coraggio di parlarne con qualcuno, non tenerti tutto dentro e, soprattutto, non considerarlo un fatto di nessuna importanza. E' lui che ha sbagliato, non tu.

Un abbraccio forte forte