lunedì, ottobre 05, 2009

UN TRUFFATORE D'AMORE IN CHAT

coraline Età: 30 In chat si è presentato come medico dell'ospedale di Genova .anni 47.Ci siamo incontrati.Ci separano 300 km.ha voluto conoscere i miei. mi ha chiesto di sposarmi. ho procurato i documenti.io ho 30anni.mi sono innamorata come non mai.adesso dopo quasi due anni di saltuari incontri appassionati e tormentati ho la conferma che non è mai stato un medico,che ha tre figli,una ex moglie,una convivente, un'amante ufficiale che va a trovare quando lo aspetto dopo che lui mi ha giurato:domani staremo insieme,prepara un buo pranzetto....Mi continua a dire ti amo. Se non mi trova al telefono mi chiede con chi lo tradisco! ho scoperto che è un truffatore schedato.E'sottinteso che non mi ha sposato ed io sto morendo di dolore.Bevo,antidepressivi.MUOIO
Soffro tantissimo.Non riesco adire basta ad un uomo conosciuto in chat che tardi ho scoperto un bugiardo spietato.Vivo un conflitto struggente fra odio e amore e per attenuarlo bevo,antidepressivi,niente cibo.Vorrei almeno avvisare le altre vittime di non credergli quando un "Giorgio" si spaccera' medico genovese infettivologo, pronto a sposarsi.In effetti è un pregiudicato che vive di espedienti,divorziato,convivente con una donna che gli ha dato un figlio nove anni fa e che lo continua ad ospitare,infinite "amanti".Attente o finirete come me.Senza dignita' e impazzita dal dolore.Si perche' anche se so, continuo ad amarlo ed offrirmi a lui. Attente perche' la sua eta'è di 52 anni, on40.Ho bisogno di un mostro....o lo sono io''?????

Nessun commento: