martedì, ottobre 20, 2009

NON SO' COSA SIA MIGLIORE PER ME

anniky Età: 20 Storia strana la mia ,ma forse anche un po banale... una ragazza di 20 anni che conosce in una chat un uomo di 32 anni ( ormai 33) ...
all'inizio non ho dato peso a questa conoscenza , la maggior parte dei miei amici ha quell'età anche se puo sembrare strano mi trovo molto a mio agio,poi lui ha insistito e la conoscenza si è andata sempre più approfondendo, fin qui tutto normale possiamo dire , ma si deve aggiungere a tutto questo i miei problemi nella gestione della mia vita, influenzata molto .. direi troppo anzi totalmente dai miei genitori, dalla presenza costante, imponente di mia madre.. che poi dopo tutto ( e tutte le rinuncie alle quali mi ha sottoposto e mi sottopone ) urla sempre che io come mio fratello siamo stati grandi impedimenti nella sua vita , che lei di questa vita è stanca .. insomma sono anche una delusione per mia madre ...
ma torniamo alla mia storia , i miei problemi influiscono sulle nostre uscite .. non riusciamo ad incontrarci spesso , e per molto tempo , ma in quelle poche volte e poche ore io ho imparato a leggere i suoi occhi e me ne sono innamorata , come del suo sorriso, del suo carattere,anche se molto forte e imponente e molto somigliante a quello di mia madre ;lui.... mah non saprei dire con precisione cosa provava e prova per me ,all'inizio sembrava una normale conoscenza , poi tutto cambia io inizio afrequentare di più l'università .. e quindi mi libero della mia casa e dei miei genitori , creo molte più occasioni per incontrarci , lui anche .. ma poinon si è mai più presentato a nessun appuntamento, non avvisava prima , e dopo si negava per almeno 5 giorni...poi una volta mi fece una sorpresa e mi venne a prendere all'università ... siamo stati insieme 2 ore , e quella fu l'ultima volta ! quella volta mentre si parlava e io cercavo di fargli capire che gli volevo bene , che sarei voluta entrare di più nella sua vita , perchèmi stavo affezzionando sul serio e non sopportavo che mi escludesse , o mitrattasse in maniera superficiale , lui mi rivelò di aver fatto sesso con unaragazza , nella settimana precedente , settimana nella quale non si era fattosentire perchè avevamo discusso ; c'è da dire che io e lui non abbiamo mai fatto l'amore , io sono ancora vergine e questa cosa mi bloccca non poco,quindi mi sentii in colpa e in un certo senso lo perdonai. poi dopo quellavolta non ci siamo più rivisti , ma solo sentiti ... io creai altri appuntamenti ma lui non venne , li creò lui ma lo stesso non venne , sempresenza avvisare , le scuse successive erano sempre il lavoro, il padre malato, e tanti casini !!! io sono sempre rimasta ad aspettare , e gli ho sempre voluto bene ! quando poi tutto cambia a dicembre ... il mio compleanno ... se lodimentica e non si fa sentire per 10 giorni , quando poi ritorna mi lascia con una frase scritta in una chat !! discutiamo parliamo litighiamo .... mi dice dopo 8 mesi di volermi bene , dopo e prima di quella volta non l'aveva mai detto, ritorna da me .. ma ritornano le bugie , i tradimenti, e gli appuntamenti ai quali non si presenta ! e io continuo a stare male , continuo a mostrarmi comprensiva , a perdonare tutto , credendo alle sue bugie , ma stomale perchè in tutto questo mi sono innamorata e non riesco a lasciarlo andare, non riesco a lasciarlo anche se sto male anche se so che sarebbe la cosagiusta! poi arriva il giorno in cui mi dice che ha conosciuto una ragazza chela sta frequentando , che lei per gelosia avendo visto il mio numero sul cellha provato a chiamare ( e infatti ho ricevuto chiamate anonime ma senza risposta) mi chiede di accettare questa cosa , di dargli del tempo, mi dice cheora vuole mettere la testa apposto , vuole crearsi una famiglia, vuole la calmae la tranquillità e mi dice che sa che con me potrebbe tutto accadere ma nonriusciamo a frequentarci per un motivo o per l'altro dice, ( come sempre da lecolpe solo a me e ai miei problemi, ad ogni litigata era quella la sua conclusione ) mi chiede di aspettare , accettare questa cosa fin a quando noncapirà chi scegliere .. poi scompare non si fa sentire , io lo ricerco ma nonmi risponde, allora gli invio una mail dove gli dico tutto quello che provo,che ho provato, quello che avrei voluto da lui ma che non mi ha dato , e quelloche mi ha dato ma che poteva evitare di farmi, gli spiego che io non so se sonodisposta anche a questo, che poi non è tutto csi difficile basterebbe solo lasua presenza , e la sua volontà e il suo amore , e si potrebbe superare anche imiei casini, sa che io se mi innamoro do tutta me stessa , e anche i 13 anni di differenza non mi sarebbero pesati , e non mi sarei pentita e vergognata diniente sa che sarei arrivata al punto di presentarlo ai miei e di parlarechiaramente con i miei genitori di lui ... se solo lui non mi avesse solo illusa ... diceva e dice ancora di volermi bene, che io con il mio modo di fare con la mia dolcezza , la semplicità l'ho colpito , gli sono entrata dentro , e ormai non sa più staccarsi ,anche se a volte vorrebbe per evitarmi di staremale , si giustifica dicendo che è carattere, il suo , essere chiuso , volere tutto subito , dice che la sua vita ora va troppo in fretta e lui non si ferma a pensare più di 5 min , che tutto gli sembra già fatto , vissuto ... insomma vive l'opposto di quello che io vorrei !!
ma ancora gli voglio bene , ancora lo amo... e anche se ho deciso di allontanarmi non ci riesco , penso a lui ogni minuto !! sto male sono distrutta , non so più quale sia la cosa migliore per me !!!!

Nessun commento: